in

Valentino Del Nero chiarisce in che rapporti è rimasto con Ginevra Giaccherini dopo la fine della storia

Valentino Del Nero e Ginevra Giaccherini
Valentino Del Nero e Ginevra Giaccherini

Valentino Del Nero, attualmente bannato da TikTok, per diverse segnalazioni per incitazione al bullismo (il ban scade a mezzanotte), ha deciso di dedicarsi ai suoi fan su Instagram rispondendo alle loro domande. Il tiktoker non si sottrae nemmeno di fronte ai quesiti più scomodi, come quello che tira in ballo la sua ex, Ginevra Giaccherini, con la quale si è lasciato oltre quattro mesi fa. Quando un utente gli chiede se le è rimasto amico, Valentino risponde:

No, non parliamo più, ma va bene così. Rimarrà sempre un ricordo bellissimo e a modo mio le voglio comunque bene.

Chiarito dunque che non sente più Ginevra, il ragazzo nega che tornerebbe insieme ad una sua ex:

Personalmente non tornerei con una mia ex, perché, per quanto una relazione possa essere stata bellissima, riconosco di essere cambiato molto ultimamente e magari certe cose, che prima mi andavano bene, adesso non le sopporterei. Ma è normale, fa parte di crescere.

I fan della coppia Valentino Del Nero – Ginevra Giaccherini dovranno farsene una ragione: i due non solo non torneranno mai insieme, ma nemmeno parlano più tra loro. A questo punto non ci rimane che aspettare di scoprire chi sarà la prossima ragazza che riuscirà a conquistare il cuore del tiktoker …

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *