in

Chi è Valentino Del Nero? Tutte le curiosità sul creator romano

Uno dei creator più in rampa di lancio è senz’altro lui: Valentino Del Nero. Classe 2001, è nato il 18 agosto a Roma. Star dei social con più di 100mila followers su TikTok e Instagram, Vale è uno dei migliori amici di Valerio Mazzei e Alessandro Montesi, con cui ha diviso casa a Milano fino allo “sfratto” delle scorse settimane. “Diciamo che tre ragazzi della nostra età, da soli, chiusi in una casa con dei vicini, è difficile che non disturbino nessuno“, commenta lui. Ma ecco tutte le curiosità legate a lui.

Cresciuto a Roma, Valentino Del Nero all’età di 15 anni si è trasferito con la sua famiglia a Miami per finire gli studi alla Miami Beach Senior High. Dopo il diploma, è tornato in Italia (senza i suoi familiari) e solo allora ha deciso di buttarsi sul web. “Ho iniziato a essere più attivo su Instagram perché facevamo un sacco di cose che mi sembravano abbastanza divertenti da condividere“, spiega. Prima Instagram, poi TikTok e infine Youtube. Sempre assieme ai suoi migliori amici, la sua “crew”.

Da piccolo ha praticato praticamente tutti gli sport. Dal calcio al baseball, dal nuovo al basket, fino agli sport da combattimento. Infatti suo papà, Giampaolo, è un campione mondiale di karate oltre a essere un imprenditore. Sul fronte dell’amore, c’è chi parla di una relazione con la tiktoker Ginevra Giaccherini. Infatti Valentino ha trascorso tutto il periodo della quarantena legata al Coronavirus assieme a lei, nella sua casa di Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *