in

Valentino Bisegna e Sara Di Sturco si sono sposati? Facciamo chiarezza!

Vale e Sara si sono veramente sposati o hanno intenzione di farlo? Ecco come stanno veramente le cose

Valentino Bisegna Sara Di Sturco sposi
Valentino Bisegna Sara Di Sturco si sono sposati?

Qualche giorno fa vi abbiamo dato la lieta notizia di Sara Di Sturco incinta e di Valentino Bisegna che diventerà papà. Da ieri, però, tantissime persone si stanno chiedendo se i due fidanzati, visibilmente innamorati, si sono sposati.

A causare il panico tra i loro fan ci ha pensato Sara che, rispondendo nelle storie Instagram alla domanda diretta “Siete sposati?“, ha mostrato la lavagnetta di casa dove, il giorno 7, è segnato il matrimonio. C’è chi ha supposto che la coppia si sia sposata in gran segreto e chi, invece, ha gioito per un ipotetico prossimo matrimonio che avverrà mercoledì 7 di uno dei prossimi mesi. Come stanno esattamente le cose? Facciamo chiarezza.

Andiamo per esclusione. Quest’anno mercoledì cade il 7 del mese soltanto a luglio. Ad agosto, infatti è un sabato, a settembre un martedì, a ottobre un giovedì, a novembre una domenica e a dicembre un martedì. Quella lavagnetta calendario, dunque, è di luglio ed è dimostrato dal fatto che il 14 luglio, quando c’è segnato “Loki“, è andata in onda la puntata finale della prima stagione della serie di Disney+.

Rimane in piedi l’ipotesi matrimonio segreto, celebrato il 7 luglio. E’ vero, dal 6 all’11 luglio Vale non ha postato nulla su Instagram, ma è altrettanto vero che nel frattempo Sara ha pubblicato due TikTok proprio in quella data. C’è poi un dettaglio importante: in nessuna foto almeno uno dei due ha la fede al dito. Infine: entrambi hanno un bellissimo rapporto con i loro fan, tanto da renderli partecipi di uno degli aspetti più belli che la vita può regalare, come la futura paternità e maternità. Perché mai avrebbero dovuto nascondere il matrimonio?

Di fronte a queste prove possiamo smentire che Valentino Bisegna e Sara Di Sturco si siano sposati in segreto e che si sposeranno a breve. Quando arriverà il momento sicuramente lo comunicheranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *