Qualche giorno fa vi abbiamo dato la lieta notizia di Sara Di Sturco incinta e di Valentino Bisegna che diventerà papà. Da ieri, però, tantissime persone si stanno chiedendo se i due fidanzati, visibilmente innamorati, si sono sposati.
A causare il panico tra i loro fan ci ha pensato Sara che, rispondendo nelle storie Instagram alla domanda diretta “Siete sposati?“, ha mostrato la lavagnetta di casa dove, il giorno 7, è segnato il matrimonio. C’è chi ha supposto che la coppia si sia sposata in gran segreto e chi, invece, ha gioito per un ipotetico prossimo matrimonio che avverrà mercoledì 7 di uno dei prossimi mesi. Come stanno esattamente le cose? Facciamo chiarezza.
Andiamo per esclusione. Quest’anno mercoledì cade il 7 del mese soltanto a luglio. Ad agosto, infatti è un sabato, a settembre un martedì, a ottobre un giovedì, a novembre una domenica e a dicembre un martedì. Quella lavagnetta calendario, dunque, è di luglio ed è dimostrato dal fatto che il 14 luglio, quando c’è segnato “Loki“, è andata in onda la puntata finale della prima stagione della serie di Disney+.
Rimane in piedi l’ipotesi matrimonio segreto, celebrato il 7 luglio. E’ vero, dal 6 all’11 luglio Vale non ha postato nulla su Instagram, ma è altrettanto vero che nel frattempo Sara ha pubblicato due TikTok proprio in quella data. C’è poi un dettaglio importante: in nessuna foto almeno uno dei due ha la fede al dito. Infine: entrambi hanno un bellissimo rapporto con i loro fan, tanto da renderli partecipi di uno degli aspetti più belli che la vita può regalare, come la futura paternità e maternità. Perché mai avrebbero dovuto nascondere il matrimonio?
Di fronte a queste prove possiamo smentire che Valentino Bisegna e Sara Di Sturco si siano sposati in segreto e che si sposeranno a breve. Quando arriverà il momento sicuramente lo comunicheranno.