Questa è una di quelle notizie che non vorremmo mai dare. Valentino Bisegna e Sara Di Sturco sono stati vittime di un brutto incidente stradale. Wait, però: ci teniamo subito a precisare che tutti (e tre, compreso il piccolo) stanno bene. Questa, chiaramente, è la cosa più importante di tutte.
Cos’è successo? Ieri sera ValeBise e Sara hanno avuto un incidente, e oggi lo youtuber ha deciso di tranquillizzare i suoi fan con un post. “Se sto mettendo questo post significa che stiamo bene, sia noi che il piccolo che è la cosa più importante“, ha detto su Instagram. Ecco il post completo:
Ieri sera io e Sara abbiamo avuto un grave incidente, se sto mettendo questo post significa che stiamo bene, sia noi che il piccolo che è la cosa più importante ! Sara è stata portata in ospedale dove hanno controllato che il bambino stesse bene è stato davvero un momento forte ci siamo tanto spaventati, la macchina e gli airbag ci hanno salvato , siamo qui per miracolo!
La vita può finire in un attimo, una minima distrazione , un singolo momento può far finire tutto… la vita è così preziosa che spesso lo dimentichiamo, godevi ogni singolo momento davvero! abbiamo preso un grande spavento, la macchina ovviamente è distrutta e l’unica cosa sicura che so che non guiderò più di venerdì 17😅 !
La cosa più importante di tutte, dicevamo, è che tutti stiano bene. Anche Sara Di Sturco ha voluto tranquillizare i fan con un commento: “Siamo ancora un bel pò scossi ma sani e salvi tutti e TRE fortunatamente❤️🙏🏻”. Vi vogliamo bene, ragazzi!
Visualizza questo post su Instagram[Foto: Instagram]