in

Valentino Bisegna (Matt & Bise) e Sara di Sturco, come si chiamerà il figlio? C’è indecisione nell’aria!

Valentino Bisegna (Matt & Bise) e Sara di Sturco saranno presto genitori e hanno annunciato il sesso del bambino!

Manca sempre meno alla nascita del primo figlio di Valentino Bisegna e Sara Di Sturco. Solo pochi giorni fa la coppia ha svelato il sesso del nascituro (è un maschietto!), e ora tutti vogliono sapere: ma come si chiamerà? Sara, che si augura di fare un parto naturale, ha risposto ad alcune domande su Instagram.

“No, non abbiamo ancora trovato il nome. Ma dobbiamo trovarlo per forza… non se po’ chiamà anonimo. Oddio, mancano solo quattro mesi… Dobbiamo trovare un nome che ci rappresenta ad entrambi. Abbiamo già dei nomi in mente, ma solo due. Dobbiamo ancora pensarci e pensarci…”.

L’influencer ha deciso anche di rispondere a chi pensa che ci siano rimasti male perché avrebbero voluto una femmina. “Leggo tantissimi commenti del tipo ‘loro volevano una figlia, ci sono rimasti male’. Raga è nostro figlio, come facciamo a non essere più contenti di così? Che sia maschio o femmina, è la cosa più bella che ci è capitata nella vita“. Come darle torto…

Valentino Bisegna (Matt & Bise) e Sara di Sturco hanno annunciato il sesso del bambino: è un maschietto!

Articolo del 10 settembreValentino Bisegna e Sara di Sturco hanno finalmente annunciato il sesso del bambino. Il modo scelto per rivelare ai propri follower se il primogenito sarà un maschio o una femmina è stato molto scenico: al termine del countdown la tiktoker ha tenuto in mano un fumogeno azzurro e il creator ha fatto scoppiare un grande pallone nero, al centro di un punto di domanda formato da tanti palloncini da dove sono usciti dei coriandoli azzurri. Se non si fosse ancora capito Vale e Sara aspettano un maschio!

I fan hanno subito dimostrato la loro felicità nei confronti della coppia riempiendoli di auguri e complimenti. Da oggi parte il toto nome. Come si chiamerà il bambino?

Valentino Bisegna (Matt & Bise) e Sara di Sturco aspettano un bambino! – ecco l’annuncio

Articolo 16 luglio 2021 – Valentino Bisegna diventa papà! Il membro del duo Matt & Bise ha annunciato su Instagram che presto nascerà il suo primo figlio, frutto dell’amore con la fidanzata Sara Di Sturco, anche lei creator ed influencer. Ecco il messaggio che Valentino di Matt & Bise ha condiviso con i propri follower, nel post in cui bacia il ventre della compagna:

Il sogno di una vita. Diventeremo genitori. Ebbene sì, avete visto bene, ed è tutto vero. Quando mi si chiedeva “cosa desideri di più al mondo?”, la mia risposta era sempre “diventare papà”, ed ora il mio più grande desiderio si sta avverando, con la persona che amo. Siamo giovani, forse anche un po’ folli, ma siamo pronti ad affrontare l’avventura più grande che la vita ti possa dare e l’affronteremo con tutto l’amore che può esistere! Siamo tanto felici e spero lo siate anche voi che mi avete accompagnato in questi ultimi anni della mia vita. Eh sì, fra un po’ di mesi diventerò Papà Bise!

Anche la futura mamma ha condiviso la foto, scrivendo dolcissimi frasi per commentare la lieta notizia, una gravidanza a 24 anni. Ecco cos’ha scritto Sara Di Sturco:

Ebbene sì, il frutto del nostro immenso amore ha deciso di trasformarsi in un regalo grande. Un regalo che non vediamo l’ora arrivi tra le nostre braccia. Non posso essere più fiera e felice di avere al mio fianco l’uomo della mia vita. Ho sempre preso le decisioni intensamente con il cuore e non potevo fare scelta migliore perché credo fortemente nel destino ed il mio è proprio questo. Spero siate felici per noi e che ci sosterrete in questa grande avventura! Quindi… beh che dire…SORPRESA!!!

Tantissimi gli auguri e le congratulazioni da parte dei colleghi creator ed influencer, partendo dal collega Matteo Pelusi, pronto a diventare “zio” di un piccolo (o di una piccola!)! Congratulazioni a Valentino Bisegna e a Sara di Sturco!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *