Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vale Bise e Sara Di Sturco, è nato il loro primo figlio: ecco il nome e il messaggio di “zio” Matt!

Valentino Bisegna e Sara Di Sturco Martino
E’ nato il bambino di Valentino Bisegna (Matt & Bise) e Sara di Sturco: si chiama Martino. I commenti dei neo genitori e dello zio Matt, Matteo Pelusi.

C’era grande attesa per la foto del neonato dopo che stanotte Valentino Bisegna e Sara Di Sturco avevano annunciato che il bambino era nato. Stamane entrambi hanno condiviso degli scatti insieme al piccolino, confermando che si chiama Martino!

Per ora i due neo-genitori hanno commentato con poche parole l’arrivo del neonato: Vale prima ha scritto: “Sono papà” e poi “Indescrivibile“, mentre Sara poco dopo l’alba ha pubblicato una storia: “Buongiorno ufficialmente mamma. L’emoziono più bella di tutta la mia vita, è impagabile e nulla potrà mai superarla“, poi, ricondividendo la foto del bebè, ha scritto: “Il nostro capolavoro“.

Il commento più toccante al momento arriva dallo “zio” Matt, che ha pubblicato un emozionante reel, in cui prima prima abbraccia l’amico fraterno Vale, poi ammira Martino con gli occhi lucidi e alla fine si fa andare ad un “Non ci posso credere, non ci posso credere“. Nella descrizione del video si legge:

20 Gennaio 2022 ore 22:45, dopo un interminabile travaglio eccoti qui. Sarai un testardo Capricorno come lo zio Matt, ma l’amore che ti daranno i tuoi genitori ti renderà il bambino più felice del mondo. Ti voglio già tanto bene, benvenuto in famiglia Martino 💙

Vale Bise e Sara Di Sturco, è nato il loro primo figlio: ecco il primo messaggio dei genitori!

Fiocco blu! Il bambino di Valentino Bisegna e Sara Di Sturco è nato giovedì 20 gennaio! La coppia, o meglio Sara, aveva dato la notizia della data nei giorni scorsi su Instagram, specificando anche entro che ora verrà al mondo il piccolo Martino:

Ieri sono andata a fare un’esame con la mia ostetrica. Mi ha controllato, monitorato, guardato il liquido amniotico, se il mio collo dell’utero è aperto. Siamo arrivati alla conclusione che giovedì alle 7 di mattina mi ricovereranno. Massimo alle 4 del pomeriggio nascerà il nostro piccolo. E Vale taglierà il cordone ombelicale. Lui non ci crede ancora, ma effettivamente ci deve credere perché…

In realtà Sara Di Sturco, dopo un lungo travaglio, ha dato alla luce il suo primo figlio nella tarda serata di giovedì 20 gennaio, alle ore 22.45. Il primo messaggio che la mamma e il papà hanno condiviso sui social è arrivato tramite le Stories di Instagram. L’orario di nascita, la data, l’emoji di un bebè e un cuore blu. Che dire, congratulazioni ancora!

Vale Bise e Sara Di Sturco: c’è la data ufficiale della nascita del bambino! (e un indizio sul nome)

Articolo 3 gennaio 2022 – Valentino Bisegna e Sara Di Sturco entro fine mese diventeranno genitori. La tiktoker, che è arrivata all’ultimo mese di gravidanza, nelle Storie Instagram ha comunicato la data ufficiale del parto. Il giorno previsto è il 28 gennaio!

Nelle IGS successive Sara racconta che andrà a partorire all’ospedale Sant’Anna di Torino, ha dato un nuovo indizio sul nome, pubblicando un’immagine del pianeta Rosso, Marte (confermando di fatto che il nascituro si chiamerà Martino) e ha aggiunto: “Lo abbiamo scelto perché ci rappresenta (entrambi). Ogni cosa che facciamo ha sempre un senso“. Nel frattempo Vale su Instagram ha raccontato la sua prima esperienza da futuro padre: il montaggio del seggiolino per portare in bimbo in auto!

Vale Bise e Sara Di Sturco aspettano un figlio: quando nascerà? Come si chiamerà? Tutte le info!

Articolo 6 dicembre 2021 – Manca sempre meno alla nascita del primo figlio di Valentino Bisegna e Sara Di Sturco. A luglio era arrivato l’annuncio: “Diventiamo genitori“. A settembre la coppia aveva svelato il sesso del nascituro (sarà un maschietto!), e ora tutti vogliono sapere: ma come si chiamerà? Qualche settimana fa Sara diceva:

“No, non abbiamo ancora trovato il nome. Ma dobbiamo trovarlo per forza… non se po’ chiamà anonimo. Oddio, mancano solo quattro mesi… Dobbiamo trovare un nome che ci rappresenta ad entrambi. Abbiamo già dei nomi in mente, ma solo due. Dobbiamo ancora pensarci e pensarci…”.

Ieri, invece, sulle Stories Vale ha risposto a una domanda sul nome. “Voglio sapere il nome del bambino ti prego“. Lo youtuber ha “mimato” lo spelling del presunto nome. Le lettere mimate corrispondono al nome di MARTINO. Sarà proprio questo il nome scelto!?

L’influencer ha deciso anche di rispondere a chi pensa che ci siano rimasti male perché avrebbero voluto una femmina. “Leggo tantissimi commenti del tipo ‘loro volevano una figlia, ci sono rimasti male’. Raga è nostro figlio, come facciamo a non essere più contenti di così? Che sia maschio o femmina, è la cosa più bella che ci è capitata nella vita“. Come darle torto…

L’altra domanda che ora tutti si pongono è: quando nascerà il baby Bise? Il 25 ottobre Sara è entrata nel settimo mese di gravidanza. Quindi a fine novembre entrerà nell’ottavo mese. Questo ci fa pensare che entro la fine di gennaio 2022 potrebbe vedere la luce il figlio di Valentino e Sara!

“La stiamo vivendo davvero insieme come una sola anima e ciò mi rende la ragazza più felice del mondo. Ho la fortuna di aver incontrato nella mia vita la mia esatta metà. La gravidanza è un momento bello ed importante. Nonostante le molteplici sfaccettature che implicano vari step, credo davvero che mi mancherà questa panciottona in fin dei conti. Auguro a ognuno di voi di trovare la felicità e la persona che vi ama in tutto e per tutto, come l’ho trovata io”, ha scritto il 25 ottobre Sara Di Sturco su Instagram.

Valentino Bisegna (Matt & Bise) e Sara di Sturco aspettano un bambino! – ecco l’annuncio

Articolo 16 luglio 2021 – Valentino Bisegna diventa papà! Il membro del duo Matt & Bise ha annunciato su Instagram che presto nascerà il suo primo figlio, frutto dell’amore con la fidanzata Sara Di Sturco, anche lei creator ed influencer. Ecco il messaggio che Valentino di Matt & Bise ha condiviso con i propri follower, nel post in cui bacia il ventre della compagna:

Il sogno di una vita. Diventeremo genitori. Ebbene sì, avete visto bene, ed è tutto vero. Quando mi si chiedeva “cosa desideri di più al mondo?”, la mia risposta era sempre “diventare papà”, ed ora il mio più grande desiderio si sta avverando, con la persona che amo. Siamo giovani, forse anche un po’ folli, ma siamo pronti ad affrontare l’avventura più grande che la vita ti possa dare e l’affronteremo con tutto l’amore che può esistere! Siamo tanto felici e spero lo siate anche voi che mi avete accompagnato in questi ultimi anni della mia vita. Eh sì, fra un po’ di mesi diventerò Papà Bise!

Anche la futura mamma ha condiviso la foto, scrivendo dolcissimi frasi per commentare la lieta notizia, una gravidanza a 24 anni. Ecco cos’ha scritto Sara Di Sturco:

Ebbene sì, il frutto del nostro immenso amore ha deciso di trasformarsi in un regalo grande. Un regalo che non vediamo l’ora arrivi tra le nostre braccia. Non posso essere più fiera e felice di avere al mio fianco l’uomo della mia vita. Ho sempre preso le decisioni intensamente con il cuore e non potevo fare scelta migliore perché credo fortemente nel destino ed il mio è proprio questo. Spero siate felici per noi e che ci sosterrete in questa grande avventura! Quindi… beh che dire…SORPRESA!!!

Tantissimi gli auguri e le congratulazioni da parte dei colleghi creator ed influencer, partendo dal collega Matteo Pelusi, pronto a diventare “zio” di un piccolo (o di una piccola!)! Congratulazioni a Valentino Bisegna e a Sara di Sturco!

[FOTO: Instagram]