in

Valentino Bisegna (Matt & Bise) è fidanzato ufficialmente con Sara Di Sturco: le curiosità sulla coppia!

Valentino Bisegna (Matt & Bise) è fidanzato con la tiktoker Sara Di Sturco. Ecco cosa sappiamo, tutte le curiosità.

Da quando è finita la storia con la sua precedente fidanzata, Valentino Bisegna del duo Matt & Bise non si era mai più mostrato sui social al fianco di una ragazza che non sia un’amica. A inizio marzo tutto è cambiato. Lo youtuber ha pubblicato delle Stories su Instagram mentre si scambiava delle coccole con una tiktoker con più di 2 milioni di follower: Sara Di Sturco. Nella foto, che trovate qui sotto, si vede la mano di Valentina che accarezza la testa di Sara. Il tutto accompagnato da tre emoticon: “? ❤️ ?”.

La faccenda si è fatta più seria nel giro di poche settimane, e il 14 marzo Vale ha ufficializzato la storia con Sara attraverso un post pubblicato su Instagram (questo). Dopodiché, il 21 marzo Valentino ha pubblicato un’altra foto di coppia con la scritta “Non potete capire quanto sono felice”. Lei ha risposto: “Hey, ti staró affianco. La mia metà“. I due sembrano affiatati e felici inseme, ed è questo quello che conta! Anche su TikTok si mostrano spesso insieme

Ma chi è Sara Di Sturco? Con più di 2 milioni di followers, è una delle tiktoker italiane più seguite. Sara è nata il 22 maggio 1997 a Roma (e quindi ha 4 anni in meno rispetto a Vale). Ha iniziato a fare video su TikTok due anni fa, quando c’era ancora Musical.ly. Le sue passioni sono la danza e le stelle, lo spazio. Infatti spesso nei suoi video si è occupata di paranormale e fantasy, compreso l’ingresso nelle case abbandonate.  

@sara.disturco

Sto ancora ridendo per la fine, non mi sono accorta minimamente di nulla,ahhaha😂❤️ @mattebise

♬ original sound – Sara.disturco

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *