in

Valentino Bisegna e Sara Di Sturco aprono un canale YouTube di famiglia! – Bise farà ancora video con Matt?

Vale e Sara hanno aperto un canale YouTube per raccontare le loro avventure di famiglia. Che fine farà quello con Matt? Il creator tranquillizza tutti. Ecco cosa ha detto.

Valentino Bisegna e Sara Di Sturco canale youtube
Valentino Bisegna e Sara Di Sturco canale youtube

Una settimana dopo la nascita del loro primo figlio, Martino, Valentino Bisegna e Sara Di Sturco hanno ufficialmente aperto un canale YouTue di famiglia. Su Space Family (questo il nome), che da tre settimane ospitava solo degli shorts, oggi la coppia ha pubblicato il primo video che racconta i momenti del parto. Su Instagram Vale ha detto:

Sono riuscito a registrare con una camerina un po’ di momenti della giornata del 20, da quando siamo usciti di casa alla nascita di Martino. Andate a vedere la giornata più bella della mia vita. Ogni volta che lo guardo piango. Sicuramente quello che abbiamo vissuto noi è diverso da come vedrete voi il video. E’ stato incredibile.

A proposito di Space Family, Valentino Bisegna specifica: “E’ un canale che useremo per fare video di famiglia, vlog delle nostre avventure“, poi anticipa qualsiasi preoccupazione dei fan riguardo il canale YouTube che condivide con Matt: non chiuderà! Vale spiega:

Diventare padre significa non fare più video con Matt? Il percorso con Matt è nato 10 anni fa, ha avuto la sua crescita esponenziale e sicuramente non finisce ora, in questo momento felice per la mia vita. Ci stava che ci fosse un po’ di rallentamento nei video fatti insieme. Anch’io sono andato in gravidanza per nove mesi, quindi mi sembra anche più che normale e lecito vivermi questo momento al 100%. Con Matt non è finito assolutamente niente. Il canale con Matt continuerà a vivere. I video con Matt continueranno ad esserci e il progetto con Matt continuerà ad esserci.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.