in

Insulti a Valentino Bisegna per aver contratto il Covid – Matt: “Non siete umani”, interviene anche Sespo

Valentino Bisegna del duo Matt & Bise è risultato positivo al Covid dopo una vacanza in Sardegna. E fin qui, nulla di nuovo (ne avevamo già scritto ieri). Oggi ci vogliamo soffermare sui commenti negativi e gli insulti che lo youtuber ha dovuto affrontare in seguito al suo annuncio. Infatti se molte persone gli hanno giustamente mostrato vicinanza, c’è chi non ha perso occasione per scrivergli messaggi pieni di odio.

Così il suo “socio” Matteo Pelusi, Matt del duo, ha voluto commentare l’accaduto:

“Oltre ai bellissimi messaggi di un sacco di persone che hanno dato un sacco di supporto, ho letto anche un sacco di merda e di odio. Non è possibile che tu a una notizia del genere puoi rispondere con commenti del genere. Questo è il motivo per la quale il web è diventato una merda. Il web è stupendo, è il posto migliore dove io sia stato, ma quando ci sono certi elementi… Voi non sapete neanche quello che state dicendo. Non è un momento fantastico per nessuno. Non puoi rispondere così. Non siete umani, siete una merda di persona. Immaginatevi di ritrovarvi voi in questa situazione”.

Anche Valentino Bisegna è intervenuto mostrando il referto del suo tampone per smentire chi sosteneva che si fosse inventato tutto:

“Dato che i deficenti vogliono le prove, io gliele servo. Teste di caz*o, andate a farvi curare per favore. Come si può pensare che una persona può inventarsi di essere positiva al tampone, così, per finta? Ma che problemi mentali avete? Pensate che ci sia un complotto? Che noi influencer facciamo parte di un complotto? Smettetela di vedere i film, vi hanno fuso il cervello, non stiamo giocando”.

Valentino del duo Matt & Bise positivo al Covid: interviene Sespo

“Bise è risultato positivo al tampone del Covid. Mi sono messo a leggere i commenti. Molte persone hanno scritto: ‘Ti sta bene’. “E’ colpa tua’, ‘Ti sta bene’. Dire ‘ti sta bene’ o ‘te la sei andata a cercare’ quando loro hanno fatto una live durante la quarantena e hanno raccolto quasi 30 mila euro per la Croce Rossa… perché? Poverino, è una cosa brutta avere il Covid. Invece di commentare con ‘ti sta bene’ cercate di mandargli dei messaggi di supporto. Lui sta passando un brutto momento. Vedere anche dei commenti brutti, fidatevi, non è bello”, ha detto Sespo.

Intanto questa mattina anche Matteo Pelusi si è sottoposto al tampone. I risultati arriveranno entro 24 ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *