in

Valentina Vignali svela i segreti degli influencer a Il Pancio: “Ecco quanto guadagnano per una foto”

Il Pancio

Valentina Vignali è sicuramente una delle influencer italiane che ha fatto più discutere nell’ultimo periodo. Imprenditrice digitale e giocatrice di basket, è senz’altro senza peli sulla lingua. A dimostrarlo è l’intervista nella nuova puntata di “The Millenials“, programma ideato da Il Pancio.

Tra un ricordo e un altro, dal Partito del Piccione al canale Instagram della Rai, Il Pancio e Valentina Vignali – insieme ad Enzuccio e tanti altri – sono stati (e lo sono tutt’ora) il trio più amato del web. Una grandissima amicizia nata tre anni fa, a Sanremo. E, come volevasi dimostrare, infatti, Il Pancio si è potuto permettere qualche confidenza in più, che ha reso l’intervista più realistica. Tra un “devo dirti una cosa, a basket fai c*gare” e un “ma quanti lavori fai?“, Valentina Vignali si è aperta al pubblico, svelando importanti segreti sul mondo digitale.

La puntata, che è entrata in tendenza su YouTube, ha permesso di scoprire quanto guadagna un influencer con oltre un milione di followers, smentendo Chiara Biasi e la storia degli 80.000 euro per un post.

Il Pancio: ecco quanto guadagna Valentina Vignali

Non si tratta di 80.000 euro per un solo post, ma la cifra sicuramente non è molto lontana. Sembrerebbe infatti che Valentina Vignali guadagni mille euro per una sola foto, mentre fino a dieci mila euro per un post con tre storie. Dei numeri che all’apparenza sembrano altissimi, considerando che noi vediamo solo un lavoro ultimato. Infatti, come ha dichiarato la nota influencer da Il Pancio, dietro una foto c’è uno studio e parecchie ore di lavoro, oltre che diverse persone, dai fotografi alle truccatrici.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mariana Aresta, “Tear, lacrime a colori” é il titolo del suo primo libro: ecco i dettagli

Pow3r è il primo italiano a raggiungere un milione di followers su Twitch: lui si mette a piangere (video)