in

Valentina Perini e Pietro Cesarini si sono lasciati! La conferma arriva su TikTok (ma non si sanno le cause)

Valentina Perini e Pietro Cesarini si sono lasciati. I motivi non sono stati spiegati, anche se c’è chi pensa che lui l’abbia tradita.

Valentina Perini e Pietro Cesarini
Valentina Perini e Pietro Cesarini

Valentina Perini e Pietro Cesarini si sono lasciati. La notizia è rimbalzata su TikTok da qualche giorno e c’è chi, leggendo i commenti dei due tiktoker, ha cercato di capire i motivi della loro rottura. Pietro ha tradito Valentina? Il sentimento tra i due è finito? Andiamo con ordine.

Qualche giorno fa Vale, sul suo profilo Uservalentinaaa, ha pubblicato un TikTok in cui scriveva: “I nostri segni non erano compatibili. Io sono leone e ho bisogno di attenzioni. Lui le ha date a un’altra“. Di fronte a questo video, tanti hanno pensato alla fine della sua storia con Pietro. La conferma è arrivata poco dopo, nei commenti, quando Valentina ha specificato: “Da leone son passata a cervo“, facendo intendere di essere stata tradita. E’ così? Non si sa.

Nel frattempo Cesarini, sotto ad un suo video, ha commentato chi gli ha detto: “Non me l’aspettavo da te, è troppo gentile e dolce per meritarsi le corna” o semplicemente “Non me l’aspettavo, sincero“, scrivendo: “Nemmeno io. Ricorda che se sono rose fioriranno di nuovo”, dando credito alle voci della rottura con Vale, ma non chiudendo completamente la porta alla sua ormai ex ragazza.

Stanotte Valentina Perini ha messo un nuovo video su TikTok, sembrato una sorta di casting per trovare un nuovo ragazzo. Riprendendo la canzone che accompagna il video si legge:

Se ti piacciono le ragazze pronte a nuove esperienze che sorridono sempre. Se ti piacciono le ragazze oneste al 100% che non si tengono nulla dentro, gelose e logorroiche. Baby sono perfetta, baby sono perfetta per te.

Quindi: Valentina e Pietro si sono lasciati. Le motivazioni ufficiali le sanno solo loro, perché è troppo poco un commento per capire la complessità di un rapporto. Torneranno insieme? Come ha scritto Pietro: se son rose fioriranno.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.