in

Valentina Ferragni annuncia la sua nuova collezione di orecchini (ma c’è chi storce il naso per i prezzi)

Valentina Ferragni ha annunciato la sua nuova collezione di orecchini, UALI. Non è la prima volta che la blogger si occupa di gioielli, infatti ricordiamo la sua collaborazione con il brand “Rue Des Mille” che ebbe molto successo nel 2019 e che continua ad averne tutt’ora. Il nuovo progetto di Valentina è perfettamente in linea con i canoni della moda 2020. Si tratta di mono-orecchini (ovvero un orecchino che si può indossare solo da una parte senza necessitare lo stesso compagno dall’altra). Quella di utilizzare orecchini diversi, spesso pendenti o di diverse dimensioni per chi ha tanti buchi, ormai è diventata la moda del momento.

La collezione di Valentina Ferragni presenta quattro modelli simili ma di diversi colori: il GOLD placcato in oro 24k, il FUCSIA come quello precedente ma smaltato del colore fucsia (entrambi hanno lo stesso costo ovvero 98 euro l’uno). Il BLUE e il LILLA hanno le stesse caratteristiche solo che hanno il prezzo di 70 euro e sono appunto smaltati nei colori blue e lilla. Si possono acquistare qui.

L’influencer ha specificato su Instagram che tutti i prodotti sono orgogliosamente “made in Italy“. Molti non vedono l’ora di acquistare uno di questi orecchini, mentre altri ritengono che sia un prezzo troppo elevato per un solo orecchino e che la Ferragni dovrebbe proporre dei prezzi più accessibili. La maggior parte del pubblico a cui si rivolge sono giovani e quindi magari non possono spendere tanto. E voi cosa ne pensate?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sofia Sembiante fa coming out (e si lascia?): “Sono bisex” – ecco il video, a cui ha risposto Maryam

RoberryC

RoberryC rivela: “Sono stata con uomini e donne. Sono bisex? Seguo l’istinto” – ecco cos’ha detto