Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Valentina Ferragni ha una nuova fiamma? Ecco chi potrebbe essere!

valentina-ferragni-nuova-fiamma
Sembra che Valentina Ferragni abbia una nuova fiamma! Di chi si tratta? Ecco tutto quello che sappiamo su di lui: nome, età, ecc…

Ad ottobre del 2022 Valentina Ferragni aveva annunciato insieme a Luca Vezil che la loro storia d’amore era giunta al termine dopo 9 anni. Qualche giorno fa sui social hanno iniziato a circolare delle foto che sembrano confermare che la più piccola delle Ferragni abbia trovato nuovamente l’amore. La ragazza è infatti stata fotografata insieme a quello che sembra il suo compagno mentre si trovava in vacanza in Messico. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

A lanciare la notizia è stata la pagina Instagram “The pipol gossip” che ha condiviso delle foto in cui si vedono Valentino e la sua uova fiamma baciarsi. Ma di chi si tratta? Il suo nome è Matteo Napoletano, è del 2001, ed è originario di Castelfranco Veneto. Al momento però non vive in Italia ma a Los Angeles dove frequenta la “Biola” University. Dando un’occhiata al suo profilo Instagram possiamo vedere che non è di certo un personaggio famoso visto che conta soltanto 7mila follower.

Sempre “The pipol” rivela che nei giorni di vacanza in Messico: “i due sono stati inseparabili, presentandosi nei locali della riviera Maya mano nella mano, sempre attaccati l’uno all’altra, senza risparmiarsi mai in effusioni da innamorati in totale complicità“. Al momento comunque né Matteo né Valentina Ferragni hanno dato conferma della nascita di questa nuova relazione. Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

[FOTO: Instagram]