Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati, ora è ufficiale: l’influencer ha confermato tutto!

valentina-ferragni-luca-vezil-crisi
Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati, è arrivata l’ufficialità della fine della loro storia. E’ stata Valentina a confermare tutto!

Solo tre giorni fa qui su Webboh vi parlavamo della possibilità che, purtroppo, fosse finita la storia tra Valentina Ferragni e Luca Vezil. Una storia che andava avanti da ben nove anni e che tanto ci ha fatto sognare. Ora, purtroppo, è arrivata l’ufficialità: Valentina e Luca si sono lasciati. La notizia è stata resa ufficiale proprio dalla più piccola delle sorelle Ferragni con una storia pubblicata su Instagram:

Dopo tanti anni condivisi insieme io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che come potete immaginare è stata tanto sofferta.

La storia tra la sorella di Chiara e Luca andava avanti ormai da nove anni. “Ci siamo fidanzati quando io avevo 20 anni e lui 21, stiamo insieme da 9 anni e abbiamo un lavoro assieme, una casa assieme, un cane assieme, abbiamo costruito una vita assieme“, diceva ques’estate Valentina. Ora è tutto finito.

C’è davvero aria di crisi tra Valentina Ferragni e Luca Vezil? Si sono lasciati? Ricostruiamo la vicenda!

Articolo del 9 ottobre – C’è davvero aria di crisi tra Valentina Ferragni e il fidanzato Luca Vezil? Si intitola così questo nostro articolo che nasce dalle continue domande della nostra community: “Ma Valentina e Luca stanno ancora insieme?”. Dare una risposta ufficiale a questa domanda non è facile, ma possiamo certamente rimettere insieme i pezzi e ricostruire la vicenda.

Già ad agosto si era cominciato a pensare di una possibile crisi. Infatti, per la prima volta in nove anni, Valentina e Luca hanno trascorso le vacanze da separati. Il motivo è stato poi spiegato dallo stesso Vezil con un post su Instagram: “Quest’anno, per la prima volta nei 9 anni in cui stiamo insieme, io e Vale non passeremo le vacanze estive insieme. Circa un mese fa ho ricevuto una proposta lavorativa che non solo non potevo rifiutare“.

Quindi, almeno quest’estate, la loro distanza era giustificata da impegni lavorativi. E poi? Cos’è successo? Ormai da settimane non si fanno vedere insieme sui social, cosa strana per due che coi social ci lavorano. Tuttavia, qualche interazione c’è stata. Per esempio Valentina ha commentato una foto di Luca dedicata al compleanno del cane comune scrivendo “Auguri amore mio, quanto ti amiamo“, era il 30 settembre. Però, oltre a un commento sul cane che hanno in comune, nient’altro. L’ultimo post insieme risale al 20 settembre sul profilo di lui, mentre sul profilo di lei bisogna andare al 30 luglio. I follower hanno notato atteggiamenti anomali per la loro coppia: i due hanno partecipato a eventi in solitaria (senza il partner, come invece solitamente accadeva), lei esce con amici o in discoteca “molto più di prima” e lui viaggia molto di più, senza di lei. E’ pur vero che abitano ancora nella stessa casa, e le foto davanti gli stessi specchi lo confermano.

Alcuni utenti su Twitter scrivono alcune ipotesi: “Valentina Ferragni e Luca Vezil che postano stories di tutto quello che fanno durante la giornata palesemente come chiunque in fase post rottura”, “Valentina Ferragni che si sta schiattando di palestra pur di non tornare a casa da Luca drama in corso me lo sento”, “#ValentinaFerragni passa il sabato e posta foto con un altro ragazzo. Lei e Luca si sono lasciati“. Crisi temporanea, fine definitiva o solo film mentali delle persone? Chi vivrà, vedra…

[Foto: Instagram]