Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Valentina Ferragni ha una nuova fiamma? Alcuni indizi fanno pensare di sì: ecco cosa sappiamo su di lui!

valentina ferragni
Valentina Ferragni ha di nuovo il cuore occupato? Su Instagram ha postato una foto assieme alla sua nuova fiamma. Ecco di chi stiamo parlando.

Valentina Ferragni sembra aver ritrovato l’amore. A qualche mese di distanza dalla fine della relazione con Luca Vezil, il cuore dell’influencer sembra essere nuovamente occupato. Il fidanzamento tra la sorella di Chiara Ferragani e Luca andava avanti ormai da nove anni, e dopo un periodo di crisi, lo scorso ottobre lei ha ufficializzato la fine della lunga storia d’amore. Ora, la situazione è cambiata, e Valentina sembra avere una nuova fiamma. Ecco di chi si tratta!

Pochi giorni dopo l’annuncio della chiusura di questo capitolo, si è cominciato a vociferare di una possibile new entry nella vita di Valentina. Una giornalista aveva dichiarato il nome su Twitter, facendo riferimento a Alberto De Juana, attore 19enne spagnolo (di Madrid), protagonista della sesta stagione di “Elite”. I due, si sarebbero conosciuti la scorsa estate ad Ibiza, e si sarebbero anche scambiati alcuni like. Poche tempo dopo la pubblicazione delle voci sul loro presunto flirt, l’influencer ha smentito il tutto, dicendo che no, non si era già innamorata di un altro.

Nelle ultime ore, sono spuntati alcuni indizi che fanno pensare ad una possibile nuova fiamma per Valentina Ferragni. Ieri, l’influencer ha caricato un post della sua vacanza a Parigi. Tra le foto, spunta quella assieme a Fabrizio Scaccia, Head of Talents della agenzia Power of Talents. Per quel che sappiamo, il ragazzo ha 23 anni, è spagnolo ed è laureato in International Marketing Management. A distanza di poche ore dal post della Ferragni, Fabrizio ha caricato sul suo profilo Instagram una foto proprio in compagnia di Valentina, alimentando le ipotesi di una possibile frequentazione. E voi, cosa ne pensate? Ce li vedreste bene assieme?

[FOTO: Instagram]