Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vivono a 894 km di distanza: la storia di Valentina e Lorenzo è virale su TikTok!

Valentina e Lorenzo
Molt* dicono che l’amore tra due persone supera la distanza e per Valentina e Lorenzo è vero! La loro storia è diventata virale su TikTok!

Molte persone dicono che l’amore supera la distanza e per Valentina e Lorenzo è proprio così! A separarli ci sono ben 894 km ma nonostante ciò i due sono sempre più uniti ed innamorati. Infatti la loro relazione ha fatto il giro del web ed è diventata parecchio virale, specialmente su TikTok. Ma chi è questa coppia? Scopriamolo insieme!

Su loro sappiamo poco, ma niente paura… Grazie ai contenuti presenti su TikTok siamo riuscit* a scovare qualche informazione e curiosità per conoscerli meglio! Lei si chiama Valentina Deiorio e lui Lorenzo Palomba. Vivono in due zone dell’Italia completamente differenti: quindi la loro è una relazione a distanza! Lei vive nel nord Italia a Torino, in Piemonte, mentre lui vive al sud nella regione della Campania nel pittoresco paese di Sorrento. A farlo vedere era stata lei tramite un video particolare.

A catturare l’attenzione è stata una foto che mostra l’acquisto di un biglietto aereo: partenza da Torino e arrivo a Napoli. Il 24 settembre lei gli ha dedicato una videogallery su TikTok che mostrava vari scatti di momenti passati insieme durante l’estate, dove in uno si vede lui lavorare come bagnino, accompagnati dal brano “La storia infinita” dei Pinguini Tattici Nucleari. A questa dolcissima dedica lui ha commentato dicendo alla sua dolce metà “Ti amooooo”. Che dire… i due ragazzi sono davvero bellissimi e sono la dimostrazione che anche con tanti km che li separano, l’amore vince su tutto e su tutt*.

Vi piace la storia di Valentina e Lorenzo?
Sii, molto!
Si, ma non riuscirei ad avere una relazione a distanza!

[FOTO: TikTok]