in

Tutti i tiktoker contro Valentina Donzelli. Lei: ‘Chiedo scusa se ho augurato la morte a chi sta soffrendo per il virus’

L’ennesimo drama della quarantena è servito. Stavolta la protagonista è Valentina Donzelli, una tiktoker da 160mila followers. Appassionata di cavalli, Valentina è stata accusata di essersi fregata della situazione Coronavirus. Infatti negli ultimi giorni è trapelato un suo messaggio dove diceva: “Ma raga fanno bene a morire figa siamo in troppi“.

Le conseguenze? Inizialmente Valentina ha disattivato il suo profilo Instagram, poi ha deciso di metterci la faccia e ha cominciato a fare svariate dirette con alcuni “colleghi” tiktoker come Sofia Crisafulli (che potete ritrovare qui) e Camilla Bonardi. Proprio da quelle live, sono trapelate altre frasi infelici come “è inutile che fai il gay di merd@” o “negro di merd@“.

Le scuse di Valentina Donzelli

“Come potete ben vedere in sti giorni sono successe tantissime cose, dove ho sbagliato davvero tantissime cose. Ho sbagliato davvero tanto e probabilmente ho esagerato su certi punti di vista. Mi scuso a tutti se ho augurato la morte a tutti quelli che stanno anche soffrendo contro il virus, che hanno parenti in situazione critiche. Mi scuso davvero con il cuore, purtroppo l’ho fatto senza pensarci infatto sto anche vedendo le conseguenze.

Mi scuso anche soprattutto per l’accaduto di ieri, dove ho detto una parola abbastanza schifosa nei confronti della LGBT, so che era riferita ad una persona ma so anche benissimo che purtroppo questi insulti non ci dovrebbero essere nemmeno. Non sono mai stata contro anzi, sono la prima persona ad aver avuto una relazione con una ragazza. Mi scuso davvero.

E mi scuso anche soprattutto con le persone di colore che si sono sentite tirate in causa, ripeto non era quello che volevo fare e so benissimo che il razzismo è un atto di bruttissimo. So di aver sbagliato davvero e mi scuso anche per le 20mila persone che mi seguono da tempo. Non sono stata un bell’esempio. So benissimo che questa cosa non finirà presto ovviamente, perché ho commesso delle cose davvero molto gravi. Mi scuso davvero con tutti. Sono stata un pessimo esempio e spero col mio cuore di migliorare. Ho capito molte cose da questi sbagli che ho commesso”.

https://www.instagram.com/p/B_uFXTCiVmd/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *