Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Valentina Comelli, prima e dopo: ecco com'è diventata l’ex collegiale!

valentina-comelli
Com’è diventata Valentina Comelli? Il prima e il dopo dell’ex protagonista de “Il Collegio 6” ha lasciato tutt* senza parole!

Vi ricordate di Valentina Comelli de “Il Collegio“? La ragazza aveva partecipato alla sesta edizione del programma nel 2021. Nella sua backstory si era definita una ragazza di montagna (veniva da Zone in provincia di Brescia), abbastanza permalosa e vivace. La madre aveva rivelato che aveva un carattere impegnativo. Secondo lei all’inizio del programma sarebbe stata timida ma poi le cose sarebbero cambiate. Ma a poco più di un anno dalla messa in onda del programma, come è diventata? Ecco il suo prima e dopo!

Valentina Comelli oggi dovrebbe avere, circa, 17 anni. Una degli elementi più caratteristici del suo aspetto che probabilmente ha colpito la maggior parte del pubblico a casa era il suo colore di capelli. Valentina infatti non aveva i capelli del suo colore naturale ma di una sfumatura di rosa. Oggi però non ha più nessuna tinta sgargiante ma un colore più sobrio cioè castano chiaro. Non indossa neanche più l’apparecchio che portava durante la partecipazione al programma. Nel suo aspetto non è però cambiato solo quello. Dalla fine del docu-reality è passato diverso tempo e quindi la Comelli è sicuramente crescita e per qualcuno è cambiata davvero molto.

Ad oggi continua a condividere video su TikTok anche se ha un nuovo profilo visto che il precedente le è stato chiuso quando aveva più o meno 245mila follower. Scorrendo tra i video possiamo notare che divers* utenti l’hanno riconosciuta e le hanno fatto tanti complimenti. “Fermi, dal Collegio è cambiata tantissimo. Davvero meragliosa“, “il suo glow-up qualcosa di stupendo“. Questi sono solo alcuni esempi. E voi, ve la ricordavate?

Valentina Comelli
Valentina Comelli

[FOTO: YouTube/TikTok]