in

“Non è una gara!”, Valentina Clerici risponde a chi confronta la sua bellezza con quella di sua sorella: ecco cosa ha detto!

Valentina Clerici ha rivelato di non essere soddisfatta del suo corpo e replica a chi le scrive che Gaia è più bella di lei.

Valentina Clerici
Valentina Clerici

Accettare il proprio corpo non è mai facile, anche quando sei conosciuto e i migliaia di commenti positivi dei tuoi fan ti gratificano. A raccontare questa situazione è stata Valentina Clerici che, con una Storia su Instagram, si è detta insoddisfatta della sua attuale condizione fisica.

A chi le chiesto: “Sei contenta del tuo fisico?”, la creator ha risposto negativamente, soffermandosi sui vizi a cui si è lasciata andare questa estate e promettendo a se stessa di impegnarsi per raggiungere la forma fisica tanto desiderata:

Mmh no, in particolare ultimamente dato che sono ingrassata un po’ quest’estate, ma in generale ho sempre avuto un po’ i complessi… Ora voglio cercare di rimettermi in forma anche se odio allenarmi e mi piace bere, quindi sarà dura.

Successivamente, c’è chi l’ha messa a confronto con sua sorella Gaia: “Tua sorella è molto più bella senza alcun dubbio”. Valentina Clerici ha replicato alle parole dell’utente, ricordando come tra lei e Gaia non ci sia alcuna competizione:

Mi fa ridere che la gente mi scrive ste cose pensando io ci rimanga male, quando in realtà mi da più fastidio quando mi dicono “sei più bella di tua sorella”. In questi casi non so mai cosa dire, non è una gara. Ma poi perché screditare una persona per fare il complimento ad un’altra, non serve. In generale create un sacco di competizioni inesistenti sui social è sempre un: “Chi è più… tra x e x!”, sono sicura che tutte apprezzino di più un “Sei bellissima” piuttosto che “Sei molto più bella di x”, soprattutto se x è tua amica/sorella.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.