in

Valentina Clerici parla della differenza d’età in una relazione: scoppia la polemica!

Valentina Clerici rivela che non starebbe mai con un ragazzo più piccolo di lei. Piovono critiche. Ecco cos’è successo.

Valentina Clerici
Valentina Clerici

Nelle ultime ore Valentina Clerici è finita al centro delle polemiche per una sua dichiarazione. Il motivo? Durante una live con GrenBaud, la creator ha risposto negativamente alla domanda dello streamer: “Staresti mai con un ragazzo più piccolo?”. Dopo essere finita nel caos, Valentina ha deciso di riprendere in mano la situazione, rispondendo alle accuse.

Poche ore dopo esser stata pubblicata su TikTok infatti, la clip è andata immediatamente virale. A chi le ha scritto: “Detto da chi ha finito il liceo quest’anno” e ancora “L’amore non ha età”, la Clerici ha deciso di rispondere con un video, motivando le sue parole:

Io ho detto: “Ora non credo”, perché avendo 19 anni, quasi 20, un ragazzo più piccolo di me vuol dire che ne ha 16 o 15. Ovviamente non parlo di un 18enne, in questo caso sarebbe un mio coetaneo. Un ragazzo di 15 anni sicuramente non ha i miei interessi e non ha il mio stesso stile di vite. Si sa, i ragazzi maturano molto dopo rispetto alle ragazze.

A questo proposito, Valentina Clerici ha deciso di rendere il suo concetto ancora più comprensibile e sempre meno fraintendibile. Per farlo, ha preso come esempio i vari casi di un fidanzamento in cui esiste una differenza di età pari a 10 anni:

Se avesse fatto questa domanda ai miei 30 anni ti avrei risposto sì, ci starei. Come dicono nei commenti “L’amore non ha età”, dipende dall’età che hai. Una ragazzina di 13 anni che sta con uno di 23, per me è strano. Una di 33 anni che sta con uno di 43 no, e viceversa. Ho dato 10 anni di gap per fare la differenza totale. Spero si sia capito il mio discorso, mi sembrava una cosa logica.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.