Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Valentina Clerici abbandona la live del Rosso e poi si sfoga su Instagram. Ecco cos'è successo!

Valentina Clerici
Scoppia il putiferio durante l’ultima live del Rosso: ecco cos’è accaduto e perché Valentina Clerici ha deciso di andar via.

Valentina Clerici non ci sta e, dopo il comportamento di alcun* utenti durante la diretta del Rosso, ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua. Ma procediamo con ordine. Ieri 12 giugno, il Rosso ha fatto una delle sue live su Twitch. Tra i presenti, oltre a Simone Berlini, anche Valentina Clerici. Ad un certo punto, dopo circa 10 minuti dall’inizio della live, alcune amiche raggiungono Valentina, tra loro c’è anche Gala. “Mi puoi portare Gala ogni volta? Non puoi portarla sempre, Vale!“, dice il Rosso tra il serio e il faceto. Quindi leggono alcuni commenti della chat, pare non proprio bellissimi. Non sappiamo esattamente cosa sia stato scritto, ma con tutta probabilità nulla di buono, dato che successivamente è accaduto qualcosa di inaspettato. Valentina Clerici va via.

Vi saluto? Ciao ragazze“, riesce solamente a dire il Rosso, forse accorgendosi che qualcosa effettivamente è andato storto. “Vi rendete conto quanto siete stupidi? Voi insultate! Non pensate a me?“, aggiunge lui rivolgendosi ai follower. “Così una delle mie tantissime crush non verrà più“, dice poi, cercando di recuperare la situazione. La reazione di Valentina non si è fatta attendere. Via Instagram stories, infatti, ha scritto:

Imparate a comportarvi, date peso a quello che scrivete, ricordatevi che dall’altra parte dello schermo ci sono delle persone vere, non dei personaggi. Ma in realtà questo voi non lo capirete mai.

Insomma, Valentina non c’è rimasta per nulla bene e pare (sottolineiamo pare) che non vorrà più tornare in live con il Rosso, tanta è stata la delusione. Alcuni estratti della live sono stati ripubblicato su TikTok da alcuni canali, tra cui @Bestcliptwitchita. Non sono mancati i commenti, come quello di un utente che ha scritto: “È l’atteggiamento che si ha, non gli insulti“. Cos’accadrà poi? Chissà! Non resta che attendere. Certamente il rispetto dovrebbe essere sempre alla base di tutto.

[FOTO: TikTok]