Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapevate che Ernia è fidanzato con una creator? Ecco chi è e come si sono conosciuti

Ernia e Valentina Cabassi ok
Chi è e cosa fa nella vita Valentina Cabassi, fidanzata di Ernia? Come si sono conosciuti? Scopriamolo insieme!

Nonostante condivida numerose foto con lei durante i suoi viaggi, non tutt* sanno che Ernia è fidanzato da tre anni con una beauty creator. Se siete tra queste persone, non preoccupatevi, vi aggiorniamo noi: Matteo sta insieme a Valentina Cabassi. Ora vi raccontiamo qualcosa di lei e, soprattutto, come si sono conosciuti.

Valentina è una ragazza di 27 anni, modella e content creator, che condivide quotidianamente la sua vita sui social, tra viaggi, make up e look invidiabili! Valentina nasce a Milano nel 1996 da madre napoletana e padre milanese, è proprio nella sua città natale che prima si diploma al liceo linguistico e poi si laurea all’Università Cattolica del Sacro Cuore in Linguaggi dei Media.

Durante il suo percorso universitario che riceve un messaggio su Instagram da un’agenzia di Londra che le propone di firmare un contratto e lei accetta. Valentina lavora così con questa agenzia di moda londinese Nevs Model, che le permette di iniziare a girare il mondo.

Ad oggi non lavora più in questa agenzia e ha deciso di cambiare settore, passando da modella a content creator. Spiega: “Il problema è che se fai la modella e sei alta come me, quindi sotto 1 metro e 70, le proposte che ti arrivano sono principalmente e-commerce, quindi le foto che vedete online quando andate a comprare dei vestiti.” Aggiunge poi “Nell’e-commerce non c’è niente di creativo“. Così, non riuscendo ad esprimersi al meglio in questo mondo, decide di farsi conoscere sui social dove può mostrare anche il suo carattere “sensibile” e “riflessivo”. Con i suoi contenuti beauty ad oggi conta un seguito di 250mila follower tra Instagram e TikTok.

Valentina Cabassi
Valentina Cabassi fidanzata Ernia

Valentina Cabassi e la storia d’amore con Ernia

Ma come si sono conosciuti Valentina Cabassi e Ernia? Grazie alla sua passione per la recitazione, la ragazza ha partecipato ad alcuni videoclip musicali. Tra questi anche a quello di Superclassico, di Ernia! Sul set è scoppiato l’amore. Dal 2020 ad oggi fanno coppia fissa!

[FOTO: Instagram]