Alla lunga lista di tatuaggi dedicati alla propria persona ha deciso di aggiungersi anche Valentino Bisegna. Valebise e Sara Di Sturco sono una delle coppie più apprezzate dei social per la loro dolcezza. Già alla nascita del primo figlio, Martino, sia Vale che Sarà avevano deciso di farsi un tatuaggio insieme per il piccolo. I due si erano tatuati il nome del figlio, accompagnato dalla data di nascita e un pianeta. L’emoji è anche quella che hanno sempre accostata al figlio, sin da prima della sua nascita.
Ora che sta arrivando il secondo figlio, Valentino ha voluto incidersi per sempre sulla pelle anche qualcosa per Sara. Il creator ha deciso di tatuarsi il viso di Sara! Poco più in alto si è fatto scrivere sulla pelle: “Sara ti amo“. Nel post di Instagram dice: “Ora sei indelebile sulla mia pelle❤️🪐 “. Sotto la foto però i pareri sono contrastanti! Come mai?
In moltissim* la trovano una cosa davvero dolce, ed infatti lo è davvero. Altr* però criticano la posizione del disegno, Valentino ha voluto tatuarselo sul lato destro dell’addome, ma magari per lui ha un significato particolare che noi non consociamo. Inoltre il tatuaggio a molt* non è sembrato reale. Come mai? Forse perché i colori ricordano un po’ quelli dei tatuaggi adesivi che ci facevamo da bambini con l’acqua. Oppure perché non ha attorno quel tipico rossore dei tatuaggi appena fatti. Questo però potrebbe anche significare che Valentino abbia aspettato un po’ per mostrarcelo.
E voi cosa ne pensate? Il tatuaggio secondo voi è vero o falso? Ciò ovviamente non cambierebbe il fatto che il gesto sia stato dolcissimo. L’amore che c’è tra i due è davvero unico!