Halloween è sempre più vicino! C’è chi si sta preparando già ad indossare costumi spaventosi e chi a fare il classico “Dolcetto o scherzetto?”, in giro per le strade dei propri paesi. C’è anche chi sta già facendo qualche scherzo ai membri della propria famiglia, come ad esempio ValeBise e la Space Family! Quest’ultimo ha deciso di fare uno scherzo a Sara Di Sturco e al piccolo Martino, ma a causa di esso è finito al centro delle polemiche! Ecco cos’è successo!
In questi giorni probabilmente vi sarà capitato di vedere, sul canale YouTube della Space Family, dei video dove ValeBise e Sara Di Sturco si fanno scherzi a vicenda dato che si sta avvicinando il giorno di Halloween. Su TikTok è andata molto virale una clip dove Valentino è apparso con una maschera ed una parrucca. Il motivo? Semplicemente voleva spaventare Sara e Martino.
Purtroppo, l’idea di Vale non è stata ben accolta sia da Sara che si è spaventata ma anche dal piccolo Martino che ha reagito con un urlo di paura. Nonostante il suo intento fosse quello di divertirsi, Bise si è trovato al centro di numerose polemiche dove molt* lo hanno accusato di aver spaventato troppo un bambino. Nella sezione commenti è possibile notare molte reazioni negative allo scherzo: “Poverino martino! si e davvero spaventato ma come fate a fare ste cose dai..”, scrive qualcun*. O ancora: “Ecco come traumatizzare un bambino”.
Ovviamente oltre ai commenti negativi, c’è anche chi ha reagito in modo diverso reputando lo scherzo fine a se stesso. Attualmente la Space Family non ha ancora rilasciato nessun commento a riguardo, ma vi terremo aggiornati nel caso decidano di replicare! Voi cosa ne pensate?
[FOTO: TikTok]