Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

ValeBise e Sara Di Sturco si sposano: ecco la data del matrimonio!

ValeBise Sara di sturco
ValeBise e Sara Di Sturco si sposano: ecco la data del matrimonio e tutte le informazioni sulle nozze della Space Family!

Come già saprete (altrimenti ve lo ricordiamo noi), lo scorso sette marzo ValeBise ha fatto la tanto agognata proposta di matrimonio alla sua compagna, Sara Di Sturco. I due hanno già il piccolo Martino e stanno aspettando un altro maschietto. Sara aveva detto ““, ma nessuno aveva mai svelato la data delle nozze… fino ad ora! La coppia, infatti, ha condiviso un post rivelatore, per così dire.

La didascalia? “7.07, fra un anno ci sposiamo“. Ecco, avete capito bene: il sette luglio 2024 la SpaceFamily si sposerà! Beh, noi non stiamo nella pelle e non vediamo l’ora di seguire tutti i dettagli del tanto atteso wedding day… e voi? Come sempre fateci sapere cosa ne pensate! Dopo la proposta in Egitto, in mezzo al deserto e alle piramidi… che sorpresa ci riserveranno Vale e Sara? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

ValeBise e Sara Di Sturco si sposano! Ecco i dettagli inediti della proposta

Il 7 marzo ValeBise ha fatto la proposta di matrimonio a Sara Di Sturco. Il tutto era stato annunciato al pubblico da un post condiviso sui loro profili social. Da un video pubblicato di recente su YouTube sono poi stati rivelati altri dettagli. Scopriamoli tutti!

Per prima cosa Bise ha rivelato a chi aveva detto che aveva intenzione di sposare Sara e che aveva anche chiesto il permesso a suo padre: “Tuo padre lo sa. Tua mamma lo sa. Mia mamma lo sa. Mio padre lo sa. Li ho sentiti a telefono. A tuo padre gli ho chiesto proprio: ‘posso prendere tua figlia come mia moglie’ e lui: ‘Certo, finalmente!

Cosa ne pensa invece la Di Sturco della proposta del suo fidanzato? Dalle riprese si vede che era super emozionata, accaldata e non riusciva a crederci. Le era difficile anche parlare. Ecco cosa è riuscito a dire: “Meglio di così non potevi fare. Sei la cosa più bella del mondo. Io sono troppo felice. C’è me l’ha chiesto il 7, davanti alle piramidi. Era il nostro sogno. C’è lui sarà l’uomo per me per tutta la vita. Io sono la ragazza più felice del mondo“.

ValeBise e Sara Di Sturco si sposano! Il suo fidanzato le ha fatto la proposta in Egitto

Articolo dell’8 marzo 2023 – I componenti della Space Family hanno fatto un grandissimo annuncio sui loro profili social. Nella serata del 7 marzo sul profilo di ValeBise e su quello di Sara Di Sturco è comparso un video in cui il ragazzo le ha fatto la proposta!

Di recente ValeBise e Sara Di Sturco erano partiti per un viaggio in Egitto. Arrivati lì hanno visitato i monumenti più importanti come le Piramidi o la Sfinge. Nelle varie storie condivise entrambi hanno sostenuto che quello fosse il giorno più bello della loro vita. Un giorno che non dimenticheranno mai. Tutto merito degli Egizi? Non solo. Il momento clou della giornata è infatti stato quello della proposta. Da come possiamo vedere, attraverso il video condiviso, ValeBise ha estratto dalla sua borsa una scatola bianca che conteneva l’anello e si è inginocchiato. Sara, super emozionata, ha subito detto di si e il ragazzo le ha messo l’anello ad dito.

Sto scoppiando di gioia, ho detto di si! Si ti voglio al mio fianco per tutta la vita amore mio. Per sempre noi. Sono la ragazza più felice del mondo“. Queste le parole scritte dalla Di Sturco a cui Valentino ha risposto: “noi per sempre, ti amo mia futura moglie“. Ovviamente sono stati moltissimi i personaggi del web ad avergli fatto gli auguri e non possiamo che farglieli anche noi. Non vediamo l’ora che arrivi il giorno delle nozze della Space Family!

[FOTO: Instagram]