Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Kevin è nato, ma chi ha dedicato un pensiero al figlio di Sara e Valentino? Scopriamolo insieme!

Kevin-Vale-Bise-Sara-Di-Sturco
Il piccolo Kevin è finalmente nato: ecco tutti i commenti che sono stati pubblicati sui social in onore di questo splendido momento!

Ieri è nato il secondo figlio di Sara Di Sturco e Valentino Bisegna. Si chiama Kevin, e il parto è avvenuto quasi in diretta: grazie alla scelta dei neo genitori di mantenere un ricordo del momento, nei prossimi giorni, nei vlog della Space Family, assisteremo ai momenti prima della sua nascita. Tutt* i/le fan della coppia hanno dedicato delle splendide parole per il piccolo, ma i commenti più emozionanti ci arrivano proprio da Vale, che ha riservato delle splendide parole sia per Kevin che per Sara. Scopriamo insieme cos’ha detto!

Valentino ha assistito al momento del parto, tanto che ha deciso di dedicare una storia su Instagram proprio a Sara. Soltanto dopo, nel suo broadcast ha detto di essere totalmente incredulo dalla rapidità con cui è avvenuto il tutto, e che è stato un sogno, augurando a tutti coloro che lo desiderano, di poter vivere questa esperienza.

La donna più forte del mondo ti amo tantissimo ci vediamo domani ora riposati amore mio ❤️🪐 Non ci sembra vero vi racconteremo tutto è stato incredibile e siamo al settimo cielo

Anche LaSabri, grande amica della coppia, ha deciso di dare pubblicamente il benvenuto a Kevin repostando nelle sue storie la prima fotografia di famiglia condivisa dalla Space Family e scrivendo:

Ciao piccolo Kevin 🥰 Tanti auguri mamma bis e papà bis💎💎

L’ultimo messaggio è stato proprio quello di Valentino Bisegna, che ha augurato a tutti la buonanotte da parte sua, di Sara, Martino e Kevin. La famiglia ora è finalmente al completo, e noi non vediamo l’ora di poter sapere ogni singolo dettaglio di ciò che è successo. Noi di Webboh non possiamo che unirci agli auguri del web!

[FOTO: Instagram]