in

ValeBise e Sara Di Sturco si sono sposati? Arriva la foto con l’anello, ma qual è la verita?

ValeBise condivide la foto di un anello all’anulare della mano sinistra. Lui e Sara Di Sturco si sono sposati?

ValeBise Sara Di Sturco matrimonio
ValeBise Sara Di Sturco matrimonio

Questa mattina ValeBise ha condiviso una foto su Instagram che ha fatto sicuramente saltare dalla sedia diversi utenti. Nelle sue storie è comparsa una foto nella quale indossa un anello sull’anulare della mano sinistra. Per chi non lo sapesse quello è il dito su cui si mette la fede del matrimonio. Dalla condivisione di quell’immagine sul web ha iniziato a circolare la teoria che la Space Family si fosse sposata. Ma qual è la verità? Ve la diciamo noi.

No, ValeBise e Sara Di Sturco non si sono sposati. Dopo aver condiviso la foto con l’anello, aggiungendo in sottofondo anche la musica della marcia nunciale, sono passate diverse ore prima che Bise rispondesse ai dubbi del suo pubblico. La risposta comunque alla fine è arrivata e purtroppo ha smontato la teoria del matrimonio. Ecco cosa ha scritto sempre su Instagram:

Comunque è l’anello di Frodo della mia collana che mi ha rotto Martino. Non ci siamo sposati.

Guardando più attentamente l’anello in effetti è possibile notare la scritta in caratteri Tengwar che dovrebbe contenere la scritta: “Un Anello per domarli, un Anello per trovarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli“. In attesa di attendere di scoprire il sesso del loro prossimo pargolo Vale e Sara non si sono sposati. Questo poi non è neanche la prima volta che il pubblico pensa erroneamente che i due sia convolati a nozze. Era successa una cosa simile circa due anni fa. (Qui trovate l’articolo).

[FOTO: TikTok, Instagram]