Tra le coppie più amate del momento c’è sicuramente quella costituita da Valentino Bisegna e Sara Di Sturco, a brevissimo nuovamente genitori. Abbiamo quindi deciso di ripercorrere tutte le tappe della loro storia d’amore, dall’inizio fino ad oggi. Pront*? Iniziamo!
La relazione tra i due inizia più di due anni fa: l’annuncio ufficiale è arrivato proprio sui loro social network il 14 marzo 2021. Prima di questo momento, il ragazzo non si era mai mostrato con altre donne, se non con la sua ex fidanzata. L’amore con Sara Di Sturco è iniziato e non è mai finito, ma piuttosto si è amplificato e si è trasformato in una splendida famiglia.
Il 16 luglio 2021, infatti, la coppia annuncia la prima gravidanza. Nonostante la giovane età, si dicono pronti ad affrontare questa avventura. La festa per il gender reveal è avvenuta in data 11 settembre 2021, in cui i due hanno scoperto di aspettare un maschietto, il cui nome, Martino, è stato annunciato solo al momento della sua nascita, il 20 gennaio 2022.
Nel periodo dello scorso Natale, Sara e Vale hanno scoperto di aspettare un altro figlio, un maschietto. Un fulmine a ciel sereno, che però è stato sin da subito amato e desiderato. Il 7 marzo di quest’anno, durante il loro ultimo viaggio da soli in Egitto, Valentino ha proposto alla creator il matrimonio, proprio sotto una piramide, da sempre il posto del cuore di Sara.
L’evento che attendiamo con ansia, e che sicuramente entrerà a far parte di queste “tappe d’amore” è la nascita del fratellino di Martino, di cui ancora non sappiamo il nome. Non vediamo l’ora di aggiornarvi a riguardo!
[FOTO: Instagram]