in

“Farete vedere il vostro bambino sui social?”: ValeBise risponde alla domanda a poche ore dal parto!

Valebise risponde con un Instagram Stories alla domanda “Farete vedere il bambino sui social?”. Il figlio nascerà giovedì.

Valentino Bisegna e Sara Di Sturco
Valentino Bisegna e Sara Di Sturco

Credo che ormai tutti conosciamo una delle coppie ormai più amate sui social: Valebise, del duo Matt&Bise, e Sara di Sturco, diventata prima popolare su TikTok. Come tutti ben sappiamo, i due aspettano un bellissimo bambino, di cui solo quando arriverà il giorno della sua nascita, ovvero giovedì, scopriremo il nome (Martino, forse). Ma passiamo oltre! Oggi Vale ha messo a disposizione un box su Instagram per scrivergli delle domande, ovviamente inerenti al bambino. Di questa una ci ha colpito in particolare: “Farete vedere il vostro piccolo sui social?”. L’influencer cerca di rispondere il più sinceramente possibile:

“Ora ti rispondo di sì, ma magari fra 2 giorni cambiamo idea! Ho sempre mostrato la mia vita sui social, ma dopo un po’ ti inizia a pesare come una maschera! Ho capito che mi piace viverla come un diario di bordo: raccontando dove vado, che succede momenti belli e brutti. Non ho mai cercato la popolarità e da ragazzino mai me la sarei immaginata. Ho avuto difficoltà nel mia adolescenza e post. Magari ci sarà un giorno dove vi racconterò tutto, ma non oggi! Ritornando alla domanda… cosa fai in un diario di bordo non scrivi la pagina più bella della tua vita?”

E’ così quindi che esordisce lo youtuber alla domanda di cui insomma, possiamo dirlo, tutti aspettavamo la risposta. Noi non possiamo far altro che augurare tutto il bene a questa fantastica coppia, e rispetteremo tutte le decisioni della coppia, com’è giusto che sia! In bocca al lupo!

[Foto: Instagram Stories]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.