Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

ValeBise torna a parlare dopo anni di Matt di Matt & Bise: ecco cosa ha detto!

ValeBise e Matt
ValeBise parla per la prima volta di Matt. Sono ancora amici? In che rapporti sono? Ecco cosa ha detto il creator.

Vi ricordate dello storico e amatissimo duo Matt & Bise? Per moltissimi anni, i due sono stati pilastri fondamentali per l’intera community. Da diverso tempo però, non si mostrano più insieme. Ma cosa sarà successo? Hanno litigato? Per la prima volta ValeBise ha detto la sua, parlando brevemente del collega. Ecco cosa ha rivelato.

Così come vi abbiamo anticipato, e come vi sarete accort*, il mistero sull’attuale rapporto tra Vale e Matt continua da anni ormai. Se prima eravamo abituat* a vederle insieme, ora sembra che le loro strade abbiano preso una direzione completamente opposta. Ieri però, si è creata una situazione alquanto intrigante, poiché Vale è stato protagonista di una risposta riguardante proprio Matteo. Tutto ha avuto inizio quando Sara ha letto al creator una domanda posta da un uente, che recita: “Bise, che fine ha fatto Matt?”. L’utente in questione ha deciso di fare da portavoce per tutt* noi, dal momento che non si hanno notizie del duo da troppo tempo. A tal proposito, Vale ha risposto in maniera molto chiara, e anche piuttosto distaccata: “Non lo so, sarà in giro con gli altri a fare i suoi lavori, le sue cose, le sue esperienze, la sua vita…”.

Dalla risposta di ValeBise, possiamo intuire come lui e Matt non si sentano da un po’ di tempo. Ancora non ci è chiaro cosa sia successo tra i due, ma quel che sembra è che non siano rimasti in buonissimi rapporti. O meglio, pare proprio che non li leghi quell’amicizia che li contraddistingueva da diversi anni. Insomma, non ci resta che aspettare ulteriori chiarimenti. Vi terremo aggiornat*!

E voi, pensate siano ancora in buoni rapporti?
Sì, secondo me potrebbe essere!
Non so, la sua risposta non lascia ben sperare!

[FOTO: Instagram]