in

Come mai ValeBise ha un lampone come foto profilo Instagram? Ve lo spieghiamo noi!

Scopriamo perché ValeBise ha messo un lampone come foto profilo di Instagram.

ValeBise
ValeBise

Sara Di Sturco è nuovamente incinta e lo ha comunicato alla famiglia proprio il giorno di Natale: immaginate che emozione! Martino avrà un fratellino o una sorellina, anche se Sara ha confessato che le piacerebbe tanto avere una femminuccia. In tutto ciò il papà, ValeBise, ha cambiato foto profilo di Instagram, il che vi ha lasciat* un po’ perpless*. Lo youtuber ha optato per un bel lampone fucsia! Ma qual è il significato di questo frutto? Ha a che fare in qualche modo con la gravidanza di Sara?

Lo ha spiegato LaSabri. Cosa c’entra? Vi chiederete… beh l’immagine scelta da Vale è inerente alla gravidanza e LaSabri ha partorito da poco, quindi può sicuramente avere tutte le spiegazioni del caso. Su Instagram scrive: “E’ un lampone. Quando si è in gravidanza si paragona la dimensione del bimbo in pancia ad un frutto, per ora il loro bimbo è grande come un lampone ed ogni settimana cambierà il frutto!

Quindi, durante i nove mesi di gestazione si paragona la dimensione del feto nel pancione a quella di un frutto. Al momento il futuro nascituro è grande come un lampone. Ogni settimana cambia il frutto (esiste un’app specifica che dà tutti i riferimenti!).

Ricordate? Anche Sofia Crisafulli ci teneva aggiornat* riguardo la crescita di Thiago, step by step. Allora non ci resta altro da fare se non tenere monitorato il profilo di ValeBise, perché, a quanto pare, ogni settimana cambierà frutto in foto profilo! Intanto sono già aperte le scommesse riguardo al sesso: maschietto o femminuccia? Sembra un cliché ma, al di fuori di tutto, l’importante è che sia in salute e felice con il suo fratellino Martino!

[Foto: Instagram]