Soltanto un’ora fa ValeBise ha pubblicato una storia su Instagram che ha allarmato i fan. Si trovava in commissariato, con un agente di Polizia di fronte a lui che scriveva un verbale. La descrizione ha fatto spaventare un po’ di fan. “Doveva succedere, addio”, con una gif delle manette. Ma cos’è realmente successo al papà della Space Family? È stato arrestato? Facciamo immediatamente chiarezza!
Iniziamo col tranquillizzare tutt* coloro che se lo stanno chiedendo che no, non è successo niente di grave: non l’hanno arrestato, seppur dietro a questa storia siano nate infinite supposizioni. Per poter chiarire la questione, il creator ha infatti specificato che si trovava lì unicamente per poter fare una denuncia, avendo perso la sua patente di guida. “Ho smarrito la patente tranquilli”, con delle emoji con le risatine. Per chi non lo sapesse, in questi casi, la denuncia è un passaggio obbligatorio, al fine di poter richiedere l’emissione di un nuovo documento, indispensabile per potersi mettere al volante.
Nonostante la paura di molt* dei fan, quindi, nulla di preoccupante: le manette che hanno fatto pensare al peggio erano fortunatamente soltanto uno scherzo, e tutto si risolverà con una patente nuova di zecca in pochissimi giorni. E voi, avevate capito che si trattasse di una beffa quella di ValeBise?
[FOTO: Instagram]