in

Com’è finita tra Martha Rossi e Sara Di Sturco? Spoiler: hanno fatto pace!

Lo scontro social tra Martha Rossi e la Space Family è finito! La creator ha chiarito con Sara Di Sturco. Ripercorriamo tutta la storia.

Vale Bise Sara Di Sturco e Martha Rossi
Vale Bise Sara Di Sturco e Martha Rossi

Martha Rossi e Sara Di Sturco hanno fatto pace! Per chi si fosse perso la vicenda facciamo un salto indietro: l’anno era iniziato con la Space Family di Sara Di Sturco e ValeBise in lite con Martha Rossi. Lei aveva fatto intendere di aver rotto l’amicizia con loro a causa di un atteggiamento spiacevole che la Di Sturco avrebbe avuto nei suoi confronti. ValeBise l’aveva accusata di cercare visibilità, dissando loro. Frecciatine su frecciatine e toni accesi… insomma, le cose non andavano per niente bene e i rapporti amichevoli non esistevano più. La situazione è cambiata qualche ora fa: le due creator si sono parlate privatamente e hanno chiarito!

In una Storia Instagram Sara ha dato la buona notizia alla sua community: “Comunque amici, in questi giorni io e Martha ci siamo parlate e confrontate. Vicenda chiusa. Abbiamo fatto le scuse necessarie e ci siamo chiarite. Vi chiediamo di smettere di insultare. Chiudete questa storia pacificamente come abbiamo fatto noi!“- Contemporaneamente anche la Rossi ha tranquillizzato i/le fan pubblicando nelle IGS lo stesso messaggio. C’è chi fa notare che, però, le due creator continuano a non seguirsi su Instagram. Che dire? Tutto è bene ciò che finisce bene. Il follow non è fondamentale.

Sara Di Sturco e Martha Rossi hanno chiarito
Sara Di Sturco e Martha Rossi hanno chiarito

Martha Rossi risponde allo sfogo di ValeBise (e parla di Sara): l’ultimo messaggio!

Articolo 6 gennaio 2023ValeBise ha deciso di parlare. Ma facciamo un passo indietro. Nelle scorse ore vi abbiamo parlato di un commento che Martha Rossi, apparentemente ex-amica della Space Family, ha scritto sotto ad un nostro post di Instagram sulla probabile rottura tra Matt e Bise (clicca qui per leggere). In quel commento, Martha ha sottolineato il fatto che anche tra lei e Luca e Valentino e Sara le cose non vanno più bene come prima…

Martha Rossi, inoltre, ha pubblicato alcune Stories in cui ha ripreso e approfondito i temi del commento (parlando ad esempio della necessità di fare figli per definire una coppia “famiglia“) e, nelle ultime ore, ha fatto notare come un suo outfit di novembre sia molto simile a quello sfoggiato nelle scorse ore da Sara Di Sturco, con tanto di emoji del clown. Insomma, frecciatine su frecciatine, a cui Valentino ha deciso di replicare su Instagram, prendendo le difese della compagna:

Comunque prendere di mira una ragazza di 25 anni incinta di pochi mesi con un bimbo piccolo per un’effimera visibilità è davvero triste e di pessimo gusto. Personalmente non avrei neanche scritto questo, ma siete riusciti a raggiungere il vostro scopo, complimenti! Lasciatela stare, ve lo chiedo pacificamente! Passo e chiudo!

ValeBise non ha fatto il nome esplicito di Martha Rossi, ma pare piuttosto evidente che il riferimento sia ai contenuti pubblicati da lei e ai commenti probabilmente scatenati di conseguenza. La risposta di Martha non si è fatta attendere. La ragazza ha infatti condiviso un lungo messaggio nelle sue storie scrivendo:

Caro Valentino, scendere nel vittimismo non ha mai portato cose buone. Soprattutto perché ognuno, è responsabile delle proprie azioni. Ci sono donne incinte in carcere, non per questo bisogna essere più buoni sono perché sono giovani ed incinte. E poi 25 anni sei già maggiorenne. Tutto è iniziato da voi, o meglio dalla tua compagna Sara, e come ben sai io e Luca siamo ancora turbati dal modo scortese che avete avuto nei confronti di amici che vi hanno supportato e voluto bene. Non avete neanche avuto il coraggio di scriverci privatamente per dirci che cos’è che non andava perché in fondo anche voi vi vergognate di quello che stavate dicendo.

E smettiamola di parlare di follower nel 2023… di raggiungere dei risultati ecc, perché per fortuna nella vita, non gira tutto intorno ad un social network o come pensate voi che invece di chiarire con gli amici defollowate. E non ti conviene continuare, perché sai benissimo che cosa la tua ragazza mi ha detto, mi accusato di copiarle un video e di rubarle la personalità, quando in quel video io stavo cantando in modo giocoso con il mio fidanzato. Per fortuna avuto l’accortezza di chiedere scusa per quel momento di rabbia in cui si era presa nei miei confronti. Peccato anche che mi abbia defollowato qualche settimana dopo, senza nuovamente dare una giustificazione ed aggiungo non contenta mi ha dirittura bloccata dopo l’ultimo articolo di Webboh.

Mettete sempre di mezzo i figli, anche quando dovete difendervi come in questo caso ma i figli non dovrebbero essere utilizzati, bisognerebbe proteggerli, e voi dovreste proteggervi con le vostre azioni, non con un bambino che ancora deve nascere. Sai come avresti fatto una bella figura? chiedendo scusa. Ma visto che hai continuato, vogliamo dire quanti altre influencer non vi parlano più? Vogliamo dire con quante altre persone e litigato o quante coppie di influencer con figli, avete accusato di copiar di video schernendole? Bastava solo chiedere scusa perché io Luca non abbiamo vent’anni in casa nostra entrano solo le persone che ci vogliono bene

Il commento de La Sabri

LaSabri ha detto la sua sulla situazione, rispondendo ad un box domande su Instagram. La sua visione della questione è abbastanza neutra: non si è schierata dalla parte di nessuno. Piuttosto, ha sottolineato che tali controversie andrebbero chiarite privatamente e non sui social:

Penso che la vita vera non sia su un cellulare e penso anche che non siano fatti vostri, dovreste starne fuori tutt*. Le cose si risolvono privatamente e non pubblicamente su un social.

[FOTO: Instagram]