Anno nuovo, capelli nuovi: questa sembra essere stata la filosofia di ValeBise. Il creator, infatti, pochi giorni dopo l’inizio dell’anno ha deciso di cambiare completamente look. Già in passato avevamo visto il suo ciuffo passare dal biondo al rosa. Di recente, però, sembrava aver preferito un look più naturale. Ora invece è diventato completamente diverso e lo ha mostrato nell’ultimo video su YouTube: Scopriamo insieme com’è diventato!
ValeBise non si è dimostrato fin da subito molto felice di questo cambiamento, dovuto a una scommessa fatta con Sara Di Sturco. Come mai? In questo periodo la coppia sta facendo moltissime cose importanti! Ad esempio, stanno cercando la location per il matrimonio e firmando i documenti per la casa nuova. L’unica cosa rassicurante per Vale è sicuramente stata che Sara, per chi non lo sapesse, prima faceva la parrucchiera, quindi era in buone mani.
Il tutto è iniziato con una decolorazione che, fortunatamente, non ha reso ValeBise pelato, nonostante le sue iniziali preoccupazioni. Una sola decolorazione non è bastata a far diventare i capelli di Vale abbastanza chiari da poter essere successivamente colorati. Ma Sara Di Sturco non si è data per vinta; infatti ha subito fatto una seconda decolorazione. Ma quale è stato il risultato finale?
Dopo svariate decolorazioni e ripassate di colore i capelli sono ufficialmente diventati blu elettrico, proprio del colore che voleva ValeBise. E voi, che cosa pensate di questo suo nuovo look? Vi piace o lo preferivate con i capelli scuri?