in

Lo sfogo di Vale Vedovatti: “Sono cambiata? No, sono solo cresciuta: non ho più 14 anni”

Valeria Vedovatti

Vale Vedovatti (clicca qui per la sua biografia) sta vivendo un periodo particolarmente felice, ma pieno zeppo di cambiamenti. Dalla Svizzera, si è trasferita a Milano, dove ha iniziato a frequentare una scuola nuova. In più, il suo libro Come Stai? è stato un successo clamoroso e il tour continua a portarla in giro per l’Italia.

Qualche suo fan, però, ha cominciato ad accusare la youtuber – che ha fatto della sbadatezza e della semplicità un punto di forza – di essere cambiata. Ieri sera, in uno sfogo su Instagram, Vale Vedovatti ha voluto rispondere:

“Alcune persone mi stanno dicendo che sono cambiata perché mi vesto in modo diverso o ho i capelli piastrati. E’ vero, magari ci tengo un po’ di più al mio aspetto esteriore, ma non vuol dire che sono cambiata perché ‘oddio, me la tiro, sono una fashion blogger’. No, sono sempre la Vale disagiata, sbadata e con le orecchie da Dumbo di sempre.

Soltanto che sono cresciuta. E’ ovvio che non sono più la Vale 14enne. Ho quasi 17 anni, un po’ si cambia e sono normalissima. Ma non mi sono montata la testa. Se mi vedete un po’ meno attiva su Youtube non è perché non abbia voglia, ma devo un attimo ambientarmi e organizzarmi (…) Se fossi uguale a 2 anni fa sarei un personaggio, interpreterei una parte. Sono come sono al 100%, perciò è normale che io sia cresciuta e maturata. Voglio crescere insieme a voi”.

Si cresce, si matura, si cambia: è normale che sia così.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Asia Busciantella

Asia Busciantella: ecco chi è l’alunna umbra de Il Collegio 4

Fiorello Spinelli Viva Rayplay

Luciano Spinelli ospite di Fiorello a Viva Rai Play: insegnerà TikTok allo showman