in ,

Vi ricordate Vale Ntino? Ora si mette a nud0 (in tutti i sensi) – ecco le foto di com’è diventato

Correva l’anno 2018 quando sui social esplodeva il fenomeno Vale Ntino. Sicuramente ve lo ricorderete per le sue esibizioni (canore o di ballo) ai limiti del trash ma senz’altro simpatiche. Effettivamente Valerio Costantino, questo il suo vero nome, era diventato un vero fenomeno da milioni di visualizzazioni su Facebook, quando ancora Facebook era in voga tra i giovanissimi.

Nonostante abbia sempre dovuto fare i conti con gli haters, Vale Ntino se ne è sempre fregato ed è andato avanti per la sua strada, intrattenendo i suoi followers. Come? Improvvisando canzoni rap senza senso, balletti, tutorial di trucco e sconclusionati. Da un po’ di tempo a questa parte, però, di lui si sono perse le tracce. Ora Valentino si è reinventato su Instagram (il suo profilo è @babevalentine1), dove si definisce “make up artist“, “tutorial professional glutei“, “replicante ad Avanti un Altro” e “Image Person“. I followers però non sono più quelli di una volta: ora sono 15mila.

Verso fine 2019 Valentino aveva pubblicato delle foto con le labbra ingrandite, ma alla fine si è rivelato essere uno scherzo frutto di un filtro. In tanti, però, sono caduti nella sua trappola: “Intervento concluso! Grazie a tutti i medici gentili, cordiali e professionali #labbra #zigomi #contornookki“, scriveva.

Ma se prima si metteva a nud0 come ballerino e cantante, ora si mette a nud0… in tutti i sensi. Spesso nei suoi post compare in primo piano il lato B. “ATTENZIONE: In alcune parti sono senza veli, quindi meglio VIETATO AI MINORI di 18 ANNI“, scrive sul suo profilo, come a mettere in guardia chi lo segue. A chi lo critica per i contenuti, lui risponde così: “Mi avvalgo della facoltà di non rispondere/replicare ai moralisti e indinniiiati rimasti indietro nel medio-evo…. Non mi interessa nulla del vostro giudizio“. Beh, che dire follettini e follettine… A voi i commenti.

View this post on Instagram

🌛#shoot #blackandwhite #photography #instapic

A post shared by BabeValentine® (@babevalentine1) on

What do you think?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Denis Dosio contro Giulia Paglianiti: “Sei una fallita”, lei risponde: “Sei un bugiardo” – cos’è successo?

Chi è Addison Rae? Tutte le curiosità sulla star di TikTok