in

Vale Bise e Sara Di Sturco si sono fatti un tatuaggio dedicato al loro figlio Martino: ecco cosa!

A distanza di quasi 3 mesi dalla nascita del figlio, Valentino Bisegna e Sara di Sturco hanno deciso di dedicargli un tatuaggio.

Valentino Bisegna e Sara Di Sturco
Valentino Bisegna e Sara Di Sturco

La coppia Valentino Bisegna e Sara Di Sturco è sicuramente una delle più amate nel mondo del web. Dopo mesi di grande attesa, il 20 gennaio di quest’anno è nato il loro primo figlio Martino. Poco dopo la sua nascita, i due hanno deciso di aprire un canale YouTube di famiglia chiamato Space Family. Al primo video pubblicato, che vede documentato il giorno del parto, si sono aggiunti altri contenuti riguardanti la quotidianità della coppia.

Poche ora fa, direttamente dai rispettivi profili Instagram, Vale e Sara hanno annunciato il loro primo tatuaggio dedicato a Martino. La coppia ha scelto di incidere sulla propria pelle il nome del figlio e la sua data di nascita: 20-01-2022. Ad accompagnarla c’è un pianeta, l’emoticon del pianeta è anche quella che hanno sempre usato accostata al figlio, sin da prima della sua nascita. Ed è anche il simbolo che probabilmente richiama alla parola “Space”, nonché titolo del loro canale YouTube di famiglia. Proprio su quest’ultimo, Valentino e Sara hanno pubblicato il video in cui, visibilmente emozionati, si sottopongono al tatuaggio.

Tornando all’annuncio su Instagram, i due hanno postato una romantica foto del risultato finale con tanto di commovente descrizione: “Per sempre sulla nostra pelle 🪐 Ci hai cambiato la vita “Martino 20/01/2022”💙”. Insomma, Vale e Sara non potevano trovare modo migliore per dimostrare l’affetto che li lega al figlio Martino. Il loro tatuaggio è davvero stupendo!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.