Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Vai a letto!” Ecco da dove nasce il meme virale su TikTok ed il video originale!

vai-a-letto-meme
Il meme “Vai a letto” è decisamente virale su TikTok ma da dove nasce? Ecco il video originale!

Vai a letto!” Questo uno dei meme più virale su Tiktok nell’ultimo periodo. Nel filmato si vede il padre ripetere molte volte al figlio di andare a letto. Lo spezzone ha ottenuto milioni di visualizzazioni soprattutto grazie alle pagine che lo hanno repostato utilizzando come base per i meme. Il tema più utilizzato è il giocare alla PlayStation fino a tarda notte ed in effetti non è poi così slegato da ciò che è davvero successo nel video. Ma da dove viene la clip originale?

Il personaggio principale della clip è Rimoldigno che su YouTube carica moltissimi video in compagnia del padre. I più gettonati sono quelli in cui si diverte a fare molto rumore verso le tre di notte. Motoseghe, concerti o feste sono solo alcuni esempi.

Proprio nel video che si intitola: “Scherzo concerto alle 3 di notte in casa” troviamo la clip che ha fatto ridere milioni di utenti. Dopo aver organizzato un “live” nella sua stanza a notte fonda il padre irrompe nella sua stanza e cerca di interromperlo. Dopo circa 5 minuti ci riesce e gli chiede per piacere di smetterla di fare tutto questo casino la notte. Detto questo se ne va ma Simone continua a parlare alla camera per fare la outro. A quel punto il padre rientra e gli dice: “Vai a letto. Vai a letto adesso che finisce male. Vai a letto“.

Guardando comunque il resto dei video del suo canale si vede che con i suoi genitori Rimoldigno ha un ottimo rapporto. Suo padre ad esempio è quasi sempre il personaggio dei suoi video e sta al gioco. Speriamo solo che almeno qualche notte Rimoldigno li faccia dormire in pace.

[Foto: YouTube]