in

Vaccapower, la sua storia con Clay è virale su TikTok: ecco chi sono la ragazza e il misterioso fidanzato

Se siete soliti frequentare TikTok, vi sarete sicuramente imbattuti in una ragazza che ultimamente sta avendo molto successo. Il suo nickname? Tutto un programma, Vaccapower. Prima di approdare su TikTok, tuttavia, Vaccapower ha avuto successo su YouTube, con i suoi video ironici che hanno fatto il giro del web. Ora il successo sulla piattaforma cinese, ma chi è Vaccapower?

Amica di Sivi Show, la creator Vaccapower si chiama Giada, ha 20 anni e viene da Treviso. Il format che le sta permettendo di raccogliere grandi consensi e di ottenere successo su TikTok ha a che fare con una relazione. Quale? Il suo profilo è incentrato sulla sua relazione con un ragazzo americano conosciuto sull’app di incontri Tinder. Il ragazzo, come racconta Giada, vive attualmente alla base americana di Vicenza perché è un militare. I due si sono messi in contattato durante il periodo della quarantena e adesso hanno instaurato un rapporto che stanno condividendo con il pubblico di TikTok.

@vaccapowerr

Rispondi a @ancheluirespirava io ci ho provato, devo pagarlo di più ? Instagram: vaccapower ##perte

♬ suono originale – vaccapower.?

Ma perché molti utenti pensano si tratti di una montatura? Il ragazzo assomiglia al cantate Macklemore e anche al protagonista Clay della celebre serie tv Netflix 13. La ragazza infatti lo chiama appunto Clay, ma non sappiamo se sia il suo vero nome. Molti tra i follower più spietati ritengono che lui sia troppo bello per lei e la accusano addirittura di averlo pagato.

Un’accusa infamante, ma Giada affronta gli insulti con ironia rispondendo ai commenti degli hater con dei video divertenti senza mai farsi scoraggiare. E voi cosa ne pensate? Vi piace la loro storia o pensate sia fake?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I love you Olivia, ecco come è nato il trend di TikTok per dichiarare il proprio amore

Lele Giaccari svela di essere stato vittima di bullismo: “Pesavo 110 chili, a scuola mi chiamavano ciccione”