Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

VaccaPower cerca l’amore in un programma tv. Ecco come è andata a finire!

vaccapower-primo-appuntamento
VaccaPower ha partecipato con la mamma e la sorella al programma di Real Time “Primo Appuntamento”: ecco tutti i dettagli sulla sua esperienza!

Il dating show che aiuta i single a trovare l’anima gemella è tornato. Stiamo parlando di “Primo Appuntamento” e, nello specifico, vogliamo parlarvi della puntata che ha visto come ospite la nostra VaccaPower. La creator ha partecipato al programma insieme alla mamma e alla sorella e ha raccontato la sua esperienza con un video pubblicato su TikTok. Ecco tutti i dettagli di quest’avventura!

Il dating show di Real Time è ambientato in un ristorante e permette ad alcun* single di conoscere per la prima volta una loro potenziale anima gemella. VaccaPower è stata contattata dalla redazione del programma che, quando ha scoperto che lei ha anche una sorella gemella e una giovane mamma single, ha deciso di far partecipare tutte e tre! Ma com’è andato l’incontro della creator con la sua potenziale fiamma?

Al tavolo del ristorante, VaccaPower ha incontrato Simona, una persona non binaria con cui la creator si è trovata molto bene. E com’è finito il loro appuntamento? Nonostante sia stato un incontro riuscito, VaccaPower ha deciso di rimanere single, anche a causa delle troppe differenze fra loro (Simona è poli-amoros*, lei no).  

La creator ha poi raccontato diversi dettagli del dietro le quinte dello show. Ad esempio, che durante la videochiamata per il casting bisogna rispondere a tantissime domande (su relazioni passate, orientamento sessuale). Abbiamo anche scoperto che il programma paga il viaggio e l’alloggio a tutti i partecipanti e che bisogna andare a Roma due volte (la prima per registrare l’intervista, la seconda per registrare l’appuntamento). VaccaPower ha anche sottolineato che l’appuntamento è molto vero e spontaneo e anche il cibo che si mangia, durante la cena, è davvero buono… insomma, un’esperienza che consiglia a tutt*! Anche se, nel caso in cui foste dei creator, attirerete sicuramente dei commenti di hating.

Volete recuperare Primo Appuntamento con VaccaPower? Questa puntata, insieme a tutte le altre, è disponibile sul sito ufficiale di Real Time!

@vaccapower

La mia esperienza a “Primo Appuntamento”! ig: vaccapower

♬ Spongebob Tomfoolery – Dante9k Remix – David Snell

[Foto: Real Time]