in

Vaccapower registra il primo appuntamento con una ragazza (che finisce con un bacio!): ecco il dolcissimo video

Vaccapower ha deciso di raccontare il suo “Tinder date” con una ragazza, ma non sono mancate polemiche: “Esci con una tipa e registri tutto?”

Vaccapower ha deciso di registrare e di pubblicare un video molto particolare sul proprio profilo TikTok, che nel giro di poche ore ha totalizzato oltre mezzo milione di visualizzazioni. Di che si tratta? Di una sorta di vlog in cui ha raccontato un momento molto privato, molto speciale: un primo appuntamento! Un vero e proprio “Tinder date” con una ragazza, iniziato come video di risposta ad Antonio Di Fiore, che l’aveva skippata in un video del genere “bombi o passi”.

Un get ready with me iniziato con la sua skincare, in cui Vaccapower ha rivelato di amare quando sorprende le ragazze negli appuntamenti, molto più di quanto non gli capiti quando incontra ragazzi. “Non provo la stessa sensazione, è come se avessi più aspettative quando esco con una tipa”, ha aggiunto. Dopo aver mostrato l’outfit, si passa subito all’appuntamento: prima un aperitivo con un Hugo, poi due bao e una pokè (con tanto di mukbang di coppia), un bubble tea in compagnia, una lettura della carta natale e una partita a scacchi. La ragazza ha poi regalato a Vaccapower un ovetto Kinder, mentre la ragazza del locale ha regalato loro una rosa rossa. Ma com’è finito il video? Con un bacio, anche questo ripreso dalla telecamera dello smarthpone!

Che ansia uscire per la prima volta se riprendi tutto con il telefono”, la critica di un utente sotto al suo video, appoggiata da molte persone che non condividono la scelta di Giada, che ha risposto mettendo subito a tacere le polemiche:

Non registro senza il consenso, quindi se ho fatto il video vorrà dire che non le recava disagio. È un format di video che amo, mi trasmette good vibes. Se non vi piace non guardatelo, non c’è problema.

Insomma, dopo la rottura con

@vaccapower

“Tinder date” 👩‍❤️‍👩 + get ready with me + mukbang pokè e bubble tea! 💕 ig: vaccapower

♬ You – Petit Biscuit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.