VaccaPower, come ben sappiamo, ha deciso di rivoluzionare il suo look estetico. E’ infatti passata da lunghi capelli arancioni a un taglio più particolare, corto e rosa chiaro. Il suo intento è chiaramente di sperimentare, ma anche di donare i capelli, un gesto davvero apprezzabile.
Purtroppo non tutti riescono a capire la sua voglia di cambiamento, infatti sono piovute critiche sul suo nuovo look. Giada ha deciso di rispondere in questo modo:
Ho solo tagliato i capelli. C’è gente che mi dice ”no dovevi tenerli più lunghi!”. Ma ragazzi io l’ho fatto per donarli, non mi importa tenerli 10 cm più lunghi. Ricrescono. Quei capelli faranno una fine migliore che restare nella mia testa legati. Non capisco perché la prendiate così a male che non sono neanche i vostri capelli. Potete dirmi che non vi piacciono, ma ovviamente con rispetto. La maleducazione continua a non piacermi.
Per quanto riguarda i futuri cambiamenti dei suoi capelli, ha detto:
Questo colore non fa impazzire neanche me, ma non ne faccio una tragedia. Comprerò una tinta e me li tingerò. A metà settimana li farò rosa pastello.
Infine VaccaPower si è anche espressa su quali siano i suoi sentimenti dopo aver radicalmente cambiato il suo aspetto esteriore:
Ho 21 anni e voglio sperimentare con i colori e i tagli. Me la sto vivendo da dio, sono felicissima di averli tagliati.
[Foto: TikTok]