Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

VaccaPower si è lasciata con il suo fidanzato Nicklas: ora, purtroppo, è ufficiale!

Vaccapower e Nicklas
VaccaPower è triste: si è lasciata con il suo fidanzato, l’americano Nicklas? La ragazza chiarisce nuovamente la situazione, questa volta su Instagram.

I rumors circolavano ormai da tempo, ma soltanto adesso è ufficiale. VaccaPower e il fidanzato Nicklas si sono lasciati. La notizia è stata resa pubblica da Giada sulle Stories di Instagram: si sono lasciati ormai da qualche settimana. Ecco cosa ha detto:

“Non è successo nulla di particolare, ci siamo lasciati pacificamente e proprio per questo – in alcuni video – eravamo fuori a mangiare il sushi insieme. E’ un periodo molto difficile per me e tutto ciò andava a influire negativamente sulla nostra relazione, facendo stare male sia me che lui. Così abbiamo preferito lasciarci. Forse in un futuro torneremo insieme ma per ora ho bisogno di ritrovare me stessa e so che è un percorso lungo e difficile. Ma proprio per questo ho iniziato ad andare in terapia. Questo è tutto, capisco la votra curiosità e finalmente avete una risposta”.

I fan della coppia avevano sospettato la fine della loro storia già nei mesi scorsi. Infatti sia a ottobre, che a novembre, VaccaPower aveva dovuto rispondere alle domande di chi chiedeva se la loro storia fosse finita.

VaccaPower e il suo fidanzato Nicklas si sono lasciati? A ottobre la smentita!

Articolo 18 ottobre 2021VaccaPower e Nicklas sono una delle coppie più belle di TikTok Italia. Ultimamente, però, i fan della coppia, hanno temuto che i due piccioncini si fossero lasciati. Il motivo è il più banale di tutti: il suo storico fidanzato americano si è fatto vedere poco sul profilo TikTok di Giada.

Solitamente Giada pubblica moltissimi video mentre è insieme a lui. La sua assenza ha fatto sorgere una domanda spontanea da parte di numerosi follower della tiktoker: ”Ma ti sei lasciata? Dimmi di no”. All’ennesimo messaggio di questo tipo la ragazza ha deciso di pubblicare un video per chiarire una volta per tutte la sua situazione sentimentale:

Volevo chiedervi perché mi state facendo tutti questa domanda da quando ho iniziato a truccarmi. Non capisco perché ora che mi trucco e faccio la super figa mi sono lasciata? No. La cosa che più mi fa ridere è che su Instagram posto foto e storie con il mio ragazzo ogni weekend. Non lo ”obbligo” più a fare i TikTok insieme a me.

https://www.tiktok.com/@vaccapower/video/7019610712251043077?

A novembre, Vacca aveva ribadito la situazione:

Il 50% delle domande sono così: come va con Nickals? Lo so che è semplice curiosità (non me la prendo con la persona interessata, ho risposto a un commento a caso dei tanti), ma noto sempre che, quando qualcuno è triste, è la domanda più gettonata, perché si pensa si sia lasciat*. Se mi dovessi lasciare ve lo direi subito, ma ora i problemi sono dentro la mia testa e non derivano dalle altre persone. E anzi, apprezzo tantissimo quelli che in direct cercano di farmi distrarre.

[Foto: TikTok]