in

Vaccapower e Nicklas litigano su Instagram e lei lo blocca! “Questa volta è un addio” – cosa è successo

Vaccapower e il suo ex Nicklas litigano pesantemente su Instagram e rompono anche l’amicizia. Ecco cosa è successo

Vaccapower - Nicklas
Vaccapower - Nicklas

Volano stracci tra Vaccapower e il suo ex Nicklas. La creator e il soldato, dopo essersi lasciati e aver provato a rimanere amici, hanno rotto qualsiasi tipo di rapporto. Il drama si è sviluppato tra ieri sera e questa notte. Ricostruiamo l’accaduto.

Tutto ha inizio con Giada che, rispondendo ad una domanda nelle Storie Instagram riguardo la sua situazione psicologia, lancia una frecciatina al suo ex: “Oggi ho avuto un crollo. Sono ricaduta nella dipendenza affettiva e anche questa volta ne sono rimasta fregata, ma ho capito che delle persone non ci si può fidare. Stare da sola è la scelta migliore che potessi prendere e mi dispiace di aver dubitato di questa cosa. Sfortunatamente so che – per via della cosa accaduta oggi – la mia guarigione sarà ancora più lenta, ma confido nel tempo“. La tiktoker non spiega cosa sia successo, ma bastano queste frasi per far reagire Nicklas, che pubblica una serie di storie in cui invita la gente a non credere a ciò che legge:

Non credete sempre a ciò che vedete. Abbiamo preso un cane insieme e non riesco nemmeno a contattarla per vederlo.
Sono il cattivo, perché mi preoccupo troppo. Scusa se ho cercato di correggere gli errori del passato
“Sempre la vittima”, perché sono stato bloccato e non ho la possibilità di vedere il mio cane, di cui mi sono preso cura negli ultimi 5 mesi?

Questi tre commenti vengono screenshottati e ripubblicati da Vaccapower che decide di fare chiarezza: la loro relazione era “tutt’altro rispetto a una relazione sana” (e aggiunge: “Se ci siamo lasciati poco dopo l’inizio della mia terapia fatevi due domande“); il cane è solo una scusa che lui usava per vedere lei; lui l’ha rovinata facendole tante cose (che non vengono specificate) e facendola soffrire:

Una mossa del genere me l’aspettavo, ma, avendo lui 23 anni, speravo ragionasse in modo più maturo e mi lasciasse stare. Nicklas sa benissimo perché l’ho bloccato e gli ho sempre detto che poteva venire a prendere Peep e portarla fuori in un airbnb. Ma dubito che gli interessasse, dato che “era troppo stanco per portarla a fare i bisognini fuori”. E’ una scusa per vedermi e io, con questa persona, non voglio più averci a che fare. Mi ha rovinata e io ho provato anche a rimanerci amica, perché mi faceva pena, nonostante TUTTI mi dicessero di bloccarlo e cancellarlo dalla mia vita. Sono stata anche troppo rispettosa nei suoi confronti, non dicendo mai pubblicamente tutte le cose che mi ha fatto e ora vengo attaccata pubblicamente nonostante io abbia cercato di stargli vicino quando ero io quella ferita.

Tutto finito? No. Nicklas pubblica (poi cancella) i messaggi che si sono scambiati su WhatsApp prima dello sfogo social di Giada. Nei messaggi la tiktoker accusa il soldato di fare la vittima e di usare Peep (la cagnetta) come scusa per vederla. Lui le risponde di non essere più interessato (anche se è ancora l’amore della sua vita) e di volere solo rimanere amici per poter vedere la cagnetta. Lei chiude ogni rapporto con lui (“Questa volta è un addio“) e lo blocca. Più tardi il soldato spiega, perché ha cancellato tutte le storie del litigio:

Ho cancellato le storie precedenti, perché una persona molto importante per me mi ha detto che è meglio così. Giada è una grande persona anche se potrei non riuscire a vedere più il mio cane. E’ una persona meravigliosa. Mi è piaciuto conoscerla nell’ultimo anno e otto mesi.

Vaccapower tornerà a parlare della situazione? Lei e Nicklas riusciranno a chiarire e a ristabilire un rapporto di amicizia? Solo il tempo ce lo dirà. Dopo le dure parole che gli ha detto sembra difficile. Difficile, ma non impossibile. Soprattutto dopo una storia durata quasi due anni.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.