Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vi ricordate com’era VaccaPower? Ecco l'incredibile glow up!

Vaccapower
Com’è diventata l’influencer VaccaPower? Scopriamo insieme il suo incredibile glow-up, non solo fisico ma anche mentale!

Vaccapower ha conquistato il cuore di tutt* su Tiktok con i suoi racconti durante i mukbang. In molt* si sono affezionati alla ragazza grazie alla sua sincerità e ironia, con cui spesso affronta temi anche molto seri. Tuttavia, la creator durante gli ultimi anni ha subìto un cambiamento di aspetto davvero notevole. Vediamo insieme il suo glow-up!

Giada era conosciuta, durante gli anni del suo esordio sui social, per i suoi lunghissimi capelli biondi, tendenti all’arancio. La creator ha deciso di ”darci un bel taglio”, ottenendo un mullet viola-rosa-azzurro! Ecco le sue parole a riguardo: ‘‘Magari con i capelli lunghi stavo meglio fisicamente, ma con questo mi sento proprio rinata. Avevo bisogno di cambiare un po’!”. Complice di questa trasformazione è stata sicuramente la voglia di sperimentare e di lasciarsi indietro tante situazioni di sconforto e di difficoltà. L’influencer inoltre, ha continuato il suo glow-up, terminando la sua cura dentistica, durata ben sei anni. Giada ha infatti rimosso l’apparecchio ai denti e ha festeggiato l’avvenimento regalandosi un piercing: il central labret. Infine la creator ha deciso di farsi diversi tatuaggi, due dei quali molto evidenti: una libellula rossa sul petto e uno scheletro di rana sul braccio.

Ma ricordiamoci che il miglior glow-up non è quello fisico, ma quello mentale. Vaccapower ha infatti intrapreso un lungo percorso psicologico, al fine di capire meglio sé stessa e vivere una vita più serena. Brava Giada!

[Foto: Instagram]