in

Vaccapower accusa il suo ex di essere toxic! – ecco le durissime parole che ha usato nei suoi confronti

Vaccapower parla della fine della sua relazione con Nicklas e l’accusa di essere stato tossico e manipolatore!

Vaccapower
Vaccapower

Vaccapower torna a parlare della sua relazione con Nicklas, finita a inizio gennaio, ma, rispetto ai video precedenti, invece di difendere il suo ex, l’accusa di essere stato tossico e svuota il sacco. Andiamo con ordine.

Stanotte Giada ha pubblicato sul suo secondo profilo tiktok una clip in cui scrive: “Quando qualcuno mi dice che ero più simpatica prima di finire in quella relazione“. Nella descrizione aggiunge: “Lo noto anche io che manca qualcosa in me, tranquilli“. La tiktoker, poi, risponde ai commenti, sottolineando di essere fortunatamente uscita da quella storia e aggiungendo: “La relazione può essere non sana anche se ci si ama“. Di fronte ad commento “Lui da sempre mi è sembrato super toxic“, la creator ha deciso di approfondire l’argomento, perché “arrabbiata” per come è stata trattata:

Non si è mai vista la sua personalità… io l’ho stra romanticizzata questa relazione, quando letteralmente ne sono stata prosciugata. Non voglio creare drama, ma penso che sia giusto, anche per le persone che stanno affrontando una relazione tossica e che non se ne rendono conto, che bisogna parlare. Io non racconterò le cose peggiori che mi ha fatto, che mi porto ancora dietro i traumi, ma di cose piccole che dovrebbero farti scattare il campanello d’allarme.

A cosa si riferisce Vaccapower? Secondo lei il suo ex è un manipolatore, cioè una persona che ti dà affetto e che ti porta ad accontentarti del minimo indispensabile: “Il minimo per te sembra tantissimo. Il tempo che ti avvicini e te lo toglie. Tu inizi questa dipendenza affettiva e non ne esci. Lui è bravissimo in questa cosa“. Per evitare discussioni con lui, quando si sono lasciati, ha mentito: “Per non farlo attaccare ho dato la colpa alla mia salute mentale“. In realtà lui avrebbe fatto qualcosa, dopo che si erano già lasciati, che le ha fatto così schifo da portarla ad allontanarlo. Il fatto di averlo “santificato” avrebbero portato tante persone a prendere le parti del suo ex il giorno del celebre litigio per il cane.

Lui non parlava mai, quindi sembrava la vittima agli occhi degli altri. Io l’ho fatto sembrare il bravo ragazzo che mi stava di fianco durante il mio periodo no. Quella fregata sono stata io.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.