in

VaccaPower ha tolto l’apparecchio dopo sei anni, ecco come non l’avevamo mai vista!

VaccaPower ha comunicato ai suoi followers una svolta importantissima per la sua vita: ha tolto l’apparecchio dopo sei anni!

VaccaPower
VaccaPower

Vi avevamo parlato di VaccaPower un paio di settimane fa, in merito ad un drama inerente all’ex Nicklas. Oggi, invece, voltiamo pagina. Giada ha comunicato alla sua community di aver finalmente tolto l’apparecchio. Sapete da quanto lo aveva? Sei anni! Con un video su TikTok super emozionante ha spiegato tutto!

Giada, emozionatissima, ha deciso di non dire a nessun* di dover togliere l’apparecchio: ha voluto aspettare di avere il suo sorriso smagliante, così da mostrarlo, senza bisogno di troppe parole. Si è anche detta un po’ dispiaciuta, forse le mancherà un po’ quell’apparecchio. VaccaPower ha registrato le reazioni di amici e parenti: letteralmente, erano tutti quanti a bocca aperta!

Sono andata dal dentista e mi è stato comunicato che, probabilmente, martedì, dopo 6 anni toglierò l’apparecchio. Non l’ho ancora detto a nessuno e molto probabilmente non lo farò, perché voglio aspettare martedì e registrare la reazione di tutt*. Ironicamente ho passato gli ultimi 6 anni a non vedere l’ora di toglierlo, e ora sono triste.

Anche la tiktoker era emozionatissima, quasi commossa nel vedere i suoi denti senza quelle placchette color argento. Ha visto la sua bocca strana. Poi, con l’umorismo che la contraddistingue, ha ironizzato sul suo aspetto, dicendo che non sarà più il “cosplay di Ciuchino“!

@vaccapower

dopo 6 anni ho finalmente tolto l’apparecchio 💖☀️ sono felicissima anche se ancora mi vedo strana. Ho deciso di registrare un mini vlog e riprendere anche la reazione dei miei amici ✨ per foto più carine andate su 1g: vaccapower

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.