Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Ora basta, stai diffamando il tuo ex fidanzato per hype”: scoppia il drama su VaccaPower, lei risponde!

vaccapower-accuse-ilaria-militare
VaccaPower è stata accusata da una ragazza, Ilaria, di aver strumentalizzato per hype la storia con il suo ex fidanzato: “Ora basta!”.

C’è un drama in corso su VaccaPower. La tiktoker veneta, Giada all’anagrafe, è accusata di aver strumentalizzato la fine della relazione con il suo ex americano per hype. Le accuse arrivano da Ilaria, la moglie di un militare che vive in America e che dice di conoscere gli amici e i colleghi di Nicklas, l’ex fidanzato di VaccaPower. Dopo l’ennesimo video di Giada dedicato all’ex (nello specifico, un trend dove accusa un suo ex – senza fare nomi – di averla aggredita verbalmente e poi con un pugno sulla spalla in una serata), Ilaria ha deciso di esprimere il suo punto di vista sulla vicenda:

“E’ arrivato davvero il momento di parlare e raccontare tutta la verità su questa situazione (…) Dal nulla Giada e il suo fidanzato si sono lasciati e lei ha iniziato a parlare male di questo povero ragazzo dicendo che è andata dallo psicologo, facendolo passare per la persona che non è. Come faccio a sapere tutto questo? Noi militari ci conosciamo. Per la sfortuna di questa ragazza ho parlato con persone che conoscono questo ragazzo. Sottolineo, per sua sfortuna. Visto che questo povero ragazzo non si può difendere perché non credo abbia TikTok e non parla italiano. Quindi lo difendo io. Prima di tutto lei lo sta diffamando. Fa passare il messaggio che questo ragazzo la trattava male, è violento perché lei fa passare questo nei suoi video e vi posso assicurare che non lo è“.

@ilariaanddylan #stitch with @vaccapower ♬ original sound – iLaria

Nicklas, l’ex fidanzato di Vacca, è dunnque un militare americano stazionato a Vicenza. La sua storia con la tiktoker è finita ormai nove mesi fa ma evidentemente continua a tenere banco. Ilaria nel suo video dice:

“Se qualcuno che conoscesse l’italiano e guardasse i video di questa ragazza, per il suo povero ex fidanzato la carriera nei militari sarebbe finita. Quindi qui arrivo io, perché lui non si può difendere. Questa ragazza lo sta facendo palesemente per hype. Mi sono fatta raccontare benissimo questa vicenda: lei spacciava la loro relazione per perfetta, per il ragazzo perfetto, tutto perfetto. Da un momento all’altro lui è diventato violento, la trattava male, è andata dallo psicologo… Nonostante la relazione fosse finita già da tempo, lei continua a parlare di lui. E continua a diffamarlo. E’ arrivato il momento che qualcuno iniziasse a difenderlo: è un ragazzo timido, introverso, una persona che non farebbe male a nessuno. E’ arrivato il momento che questa ragazza la smetta di fare hype e di raccontare cose non vere. Per colpa sua questo ragazzo potrebbe perdere il lavoro ed essere denunciato per violenza”.

Non tutti sono stati d’accordo con Ilaria. Alcuni dei commenti: “Non hai conosciuto la loro relazione”, “Le persone all’esterno possono dire quello che vogliono ma nella relazione ci sono stati loro due”, “Non si può mai sapere cosa accade all’interno di una relazione tossica“.

La risposta di Giada

La risposta di VaccaPower non si è fatta attedere. Sostanzialmente, la tiktoker accusa Ilaria a sua volta di voler fare hype su questa vicenda. Inoltre, dice all’accusatrice di non conoscere la sua situazione e che non direbbe mai cose false:

“Mi fa ridere come una donna di 30 anni dica queste cose. Era un trend, e non è che se mi lascio con qualcuno non posso più parlare di niente perché tutta la mia vita è associata al mio ex. Non faccio nomi, non do dettagli… Non capisco bene su cosa sto facendo hype secondo te. Di solito l’hype si fa con persone con dei follower, con un seguito. Il mio ex non è conosciuto. Anche questa cosa: “Questo povero ragazzo”, “Gli amici di amici mi hanno detto”. Escludo il mio caso, e parlo generale: se una persona è stata tossica in una relazione te lo viene a dire o lo mostra esternamente? Ci sono padri di famiglia che sono violenti a casa, e fuori dicono ‘Quell’uomo lo stimo un sacco’.

Tu non puo conoscere la mia situazione solo perché gli amici del tuo fidanzato americano ti hanno detto che lui è un bravo ragazzo. Ci sono amici di militari che giustificano tradimenti, violenze… tanto ovviamente è sempre la tipa pazza, giusto? So come funziona la diffamazione: non direi mai cose false, ma in questo caso non c’entra proprio nulla. Ultima cosa: io e lui ci eravamo lasciati civilmente. Io cercai di farlo passare per un buon amico per chiuderla lì. Lui postò delle storie per cercare di litigare pubblicamente. Dato che lui al tempo di diffamò ed accusò di cose false, io dovetti rispondere pubblicamente. Quello al tempo era hype”.

@vaccapower

non ve la taggo neanche perché e LEI che vuole fare HYPE. Ma non penso neanche di dovermi “giustificare”, era un trend senza nomi, non si può più parlare del proprio passato? 🤨 p.s. ho sempre detto pubblicamente di non volermi sposare e trasferirmi in America, quindi tranquillə che la green card manco mi interessava ig: vaccapower (FAKE BODY)

♬ suono originale – Giada💖🌸

[Foto: TikTok]