in

Usha Teoli: tutto quello che devi sapere sulla inseparibile de Il Collegio 5

Usha Teoli
Usha Teoli

Usha Teoli, protagonista de Il collegio 5, è una diciassettenne nata in India che a quattro anni è stata abbandonata su un treno dal padre. Dopo essere finita in un orfanotrofio insieme a suo fratello Rahul, è arrivata con lui in Italia nel 2011. Insieme vivono con i genitori adottivi a Piombino. La sua difficoltà, così come quella di suo fratello, è quella di chiamare mamma e papà i genitori adottivi per paura di essere nuovamente abbandonati. E’ una ragazza molto ligia alle regole. Nel video di presentazione dice:

Io e mio fratello veniamo dall’India, da Nuova Delhi… Babbo rientrava a casa dal lavoro ubriaco e picchiava mamma. Ad un certo punto lei si è stufata, è andata via di casa e non è più ritornata. Babbo non riusciva a tenerci e ci disse: “Dai, andate dagli zii, perché non vi si può tenere”. Io ero consapevole che non era vero, perché non era la prima volta che cercava di lasciarci. Ci ha lasciati davanti alla stazione… Siamo saliti su un treno. Ci sono state delle signore che ci hanno visti, ci hanno aiutato e ci hanno portato in un istituto dove hanno preso tutti e due.

Siamo stati adottati nel 2011. E’ stato proprio dall’avere niente ad avere tutto. Quelle 14 ore ci hanno trasformato la vita.

La mamma e il papà dicono:

Usha deve imparare ad infrangere le regole quando è necessario.

Rahul dice:

Usha è una brava ragazza.

La ragazza è stata finalista di Miss Principessa d’Europa 2019. E’ fidanzata con Francesco. Adora Ultimo. Ha un cane.

Usha Teoli profili social

Su Instagram Usha pubblica foto posate, ma anche scatti con il suo fidanzato. Su TikTok, invece, predilige pubblicare lip-sync.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luca Zigliana

Luca Zigliana: tutto quello che devi sapere sul pessimista leopardiano de Il Collegio 5

Rahul Teoli

Rahul Teoli: tutto quello che devi sapere sull’inseparabile de Il Collegio 5