Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma dove si possono trovare le uova di "Strumble Guys" e "Brawl Stars"? Ecco la risposta!

COVER-ARTICOLO-UOVA
Sponsor Più Buono

Ma siete pront* all’arrivo delle vacanze di Pasqua? Manca poco a quel momento dell’anno in cui ci scateniamo con il cioccolato e le sorprese! Avete ancora dubbi su quale uovo acquistare per la Pasqua 2024? Ci avete inondato di richieste per alcune uova di Più Buono – Dolce & Toys, che quest’anno ha dedicato le sue uova ad alcuni dei creator e dei giochi più amati da voi: Stumble Guys, Brawl Stars, Ninna e Matti, Lyon, Pera Toons.

Se siete fan del gioco Stumble Guys, allora non potete perdervi queste uova di Pasqua davvero super: ogni uovo è decorato con i personaggi più amati del gioco e contiene una sorpresa speciale all’interno. Tra le sorprese che potete trovare, un personaggio in 3D come la banana, il pollo, lo squalo, il leone e tanti altri. Se invece preferite Brawl Stars e vi divertite a sfidare i vostri amici nell’arena virtuale dell’app? Allora amerete le piccole figure di Leon e Sandy, tra i due personaggi più amati e scelti dalla community!

Ma dove si possono acquistare queste uova? Dove si comprano le uova di “Strumble Guys” e “Brawl Stars“? Ce lo avete chiesto in migliaia. Ora vi diamo le risposte ufficiali. Si possono acquistare su Amazon: qui trovate quella di Strumble Guys, qui quella di Brawl Stars! L’uovo di “Stumble Guys” si può trovare in tutti i principali supermercati d’Italia (Esselunga, Coop, Conad etc). Quello di “Brawl Stars” invece è più difficile da trovare perché è andato a ruba, ma si può trovare sempre nei supermercati.

Non vi perdete nemmeno un video di Ninna e Matti? Nelle loro uova potete trovare dei gadget in 3D dedicati proprio ai due creator, delle vere figure che potete avere sempre con voi. Se invece fate parte della community di Lyon, tra le sorprese disponibili potete trovare degli esclusivi yo-yo brandizzati, degli stickers e delle figure in 3D pensate alla mascotte dello streamer. Infine, ultimo consiglio, ma non per importanza: l’uovo di Pasqua di Pera Toons, in cui potete trovare un libricino con alcune battute realizzate appositamente per l’occasione!

Le uova per la Pasqua 2024 di Più Buono – Dolce & Toys sono da 250 grammi, un maxi formato per chi ama il cioccolato al latte e sono perfette anche per chi non può mangiare il glutine! Insomma, ce n’è per tutti i gusti: quali uova preferite tra queste? Scoprile al supermercato e anche su Amazon!