Negli ultimi giorni sta diventando virale su TikTok un video (e una relativa storia) veramente creepy. Il protagonista di questa notizia? L’Uomo Talpa! Ma in che senso? Chi è e che cosa fa questo curioso individuo di cui stanno parlando anche tutti i giornali? Ora vi spieghiamo ogni dettaglio ma, attenzione, potrebbe farvi venire i brividi!
Uno dei video più virali a riguardo mostra nelle immagini semplicemente… un tombino! Come mai? Sembra che, nascosto sottoterra, ci sia un uomo che è appostato lì per spiare le persone che oltrepassano la zona in cui è nascosto. Sul breve ma agghiacciante filmato possiamo infatti leggere “Uomo talpa avvistato nei tombini di Casalpusterlengo a guardare sotto le gonne delle ragazze…”.
C’è chi crede che sia una fake news, eppure, contattando @mattiasapienza5 (colui che ha pubblicato il video), sembrerebbe tutto vero. Si dice infatti che i carabinieri abbiano trovato una stanza con uno sgabello sotto la grata, il cui accesso – però – è ancora incerto. Inoltre, pare che questa storia vada avanti da anni e che l’identità dell’Uomo Talpa, sebbene sia ancora misteriosa, in realtà si conosca… ma le autorità competenti non sono riuscite a risolvere la situazione.
Dopo aver spaventato i bambin* e i ragazz* del paese in provincia di Lodi, ora questo strano individuo sta terrorizzando anche tutta TikTok Italia. Adesso che è stato beccato dalla fotocamera di uno smartphone ed è sbarcato anche sui vari social, però, forse qualcun* sarà in grado di riconoscerlo meglio e di fare qualcosa in merito. Conoscevate questa storia? Ne siete spaventat*? Fateci sapere se avete altre informazioni, noi – nel caso dovessimo trovarle – vi faremo sapere tutto prima di subito!
[Foto: TikTok]